È proprio così, siamo scarsi, punto. Punto e stop. Anche Piatek secondo me è abbastanza sopravvalutato, ho sentito paragoni con Sheva improponibili, questo vale una scarpa slacciata di Sheva e sono generoso. Resta il fatto che è il migliore che abbiamo, e questo è il dramma.
Romagnoli, Bakayoko e Piatek unici giocatori degni di fare le riserve nel Milan (perché in tempi normali non sarebbero titolari, forse Baka ma gli altri no), tutti gli altri la maglia del Milan non dovrebbero vederla manco col binocolo.
Questo è il risultato di sette anni di pezze al ****. Speriamo come hai detto anche tu che Elliott voglia investire, parliamo di uno che fa fallire gli Stati nazionali, se vuole riportare il Milan ai livelli che gli competono può farlo. Ma se pensiamo di andare avanti senza investire tanti auguri a tutti. Senza investire davvero si mandano in campo degli scappati di casa come questi.
Gattuso ha colpe? Certo, una marea, e io lo caccerei anche se le vincesse tutte da qui alla fine. Resta il fatto che La Rosa è ridicola, nel 2002 arrivammo quarti all’ultima giornata (penultima col Verona) andate a vedere che squadra avevamo però. Il Milan con la rosa attuale nella serie A 2001/2002 sarebbe da lotta salvezza, arriverebbe tra decimo e dodicesimo posto.
condivido perche' e' quello che ho scritto appena terminata la partita col parma. squadra de pippe assurde allenata da un dilettante allo sbaraglio. la base sicura- romagna- baka-piatek- esiste solo nei vostri pensieri, sta gente verra' fatta a pezzi come mette piede nel calcio che conta. poi ci sarebbe da spendere una parolina pure sullo charme di paolino vostro, basta uno sguardo raccontavano su questo forum ma so troppo inca za to e lascio perdere...