Parma - Milan: 20 aprile 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
No. Ma la situazione è questa. Inutile farsi bollire il sangue secondo me. Mancano 11 punti e non sono impossibili, anzi.

Amico, è impossibile che il sangue non ribolla. Perché non si possono vedere queste cose. Non credo che andremo in CL, non ce le meritiamo e non so come facciamo a essere in corsa per il 4^ posto. Ma se ci andiamo, se ne devono andare via tutti.

Perché io non posso vedere cose come Borini e RR che non sanno tirare un angolo, e vanno in due sul portatore di palla lasciando il compagno libero. Questa è stupidità a livelli cosmici, e se un allenatore non si accorge di queste cose e non riesce a insegnarle in ormai 1 anno e 1/2, vuol dire che non sei un allenatore. Se Suso non la passa mai a Conti, allora lo prendi da una parte e lo riempi di ceffoni finché non capisce, altrimenti lo togli finché non ha capito. Togli Bakayoko e continui a tenere il turco. Qui mandiamo in campo la gente a casaccio. Probabilmente Piatek lo schiera di punta perché qualcuno gli ha detto che è un attaccante.

Io mi vergogno di vedere giocare così la mia squadra. Ma nemmeno all'oratorio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
L'unica speranza è sempre che le altre continuino a fare peggio di noi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Comunque ha fatto più gol Alves su punizione rispetto al mago delle punizioni in quasi 2 anni in cui pascola in campo con la 10.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,117
Comunque ha fatto più gol Alves su punizione rispetto al mago delle punizioni in quasi 2 anni in cui pascola in campo con la 10.

Il mago delle punizioni... doveva essere quello che ci regalava punti grazie alle sue doti balistiche... ne ha fatto uno contro la viola grazie alla papera del portiere... incredibile...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Amico, è impossibile che il sangue non ribolla. Perché non si possono vedere queste cose. Non credo che andremo in CL, non ce le meritiamo e non so come facciamo a essere in corsa per il 4^ posto. Ma se ci andiamo, se ne devono andare via tutti.

Perché io non posso vedere cose come Borini e RR che non sanno tirare un angolo, e vanno in due sul portatore di palla lasciando il compagno libero. Questa è stupidità a livelli cosmici, e se un allenatore non si accorge di queste cose e non riesce a insegnarle in ormai 1 anno e 1/2, vuol dire che non sei un allenatore. Se Suso non la passa mai a Conti, allora lo prendi da una parte e lo riempi di ceffoni finché non capisce, altrimenti lo togli finché non ha capito. Togli Bakayoko e continui a tenere il turco. Qui mandiamo in campo la gente a casaccio. Probabilmente Piatek lo schiera di punta perché qualcuno gli ha detto che è un attaccante.

Capisco bene. Ma questo siamo. Mancano 5 partite ragazzi... Ma vi meravigliate ancora???

Quando dico che per fare la Champions noi abbiamo solo 5 o 6 giocatori, e neanche troppo forti, mi si dice che basti cambiare l'allenatore con due o tre acquisti azzeccati per passare i gironi e puntare al quarto posto... mah...

Io li vedo proprio scarsi, quindi non mi sorprendo se facciamo schifo.

Detto questo mancano 11 punti. Siamo ancora lì nonostante tutto.

Reaction score
14,301

ammiro la tua calma, tu non hai presente forse il mio ribrezzo per questa situazione vergognosa

Reaction score
14,301
Capisco bene. Ma questo siamo. Mancano 5 partite ragazzi... Ma vi meravigliate ancora???

Quando dico che per fare la Champions noi abbiamo solo 5 o 6 giocatori, e neanche troppo forti, mi si dice che basti cambiare l'allenatore con due o tre acquisti azzeccati per passare i gironi e puntare al quarto posto... mah...

la sorpresa c'è quando un allenatore tira giù il più forte della squadra, non certo quando un allenatore che è qui da 1 anno e mezzo non riesce a mantenere un vantaggio contro la peggior squadra del campionato perchè non sa fare niente offensivamente. ma neanche un triangolo che li vedi in lega pro.

dare sempre la colpa ai giocatori è ridicolo. rileggiti la formazione del parma... è nascondere la testa sotto la sabbia. qua non siamo in champions, dove puoi anche aver ragione a dire che non abbiamo il livello, qua eravamo al tardini.

11 punti... potrebbero bastarne meno come di più. ma ormai sono calcoli fini a se stessi per me. io ho spento la tv dopo 25 minuti. inutile procedere nello strazio. se devo tifare una squadra per non guardarla... no dai..

Route66

Junior Member
Reaction score
1,388

Comprendo perfettamente il tuo ragionamento e aggiungo che per assurdo da questa giornata potremmo anche guadagnare un punto sulle rivali dirette(e questo ci farebbe inferocire ulteriormente...).
Detto ciò quello che si vede in campo è vergognoso ma potrebbero essere le ultime 6 partite (7?!) prima di un nuovo e auspicato inizio.
Continuamo a sperare, è l'unica cosa che ci rimane da fare:rolleyes:

Alto