Parma - Milan: 20 aprile 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.

1972

New member
Reaction score
5
Pure Piatek? E com’è che appena arrivato segnava, poi appena ha cominciato a fare gli schemi (si fa per dire ovviamente) di Gattuso ora non riesce più nemmeno a tirare in porta?

pure lui certamente. quelli che a voi sembrano fenomeni lo sono perche' giocano in una squadra composta da giocatori indecenti in un campionato indecente.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
abbiamo fatto schifo, il parma meritava di piu', calcio d'angoli da vergognarsi, nessun cross decente, tiri in porta inesistenti, il fallo di borini fa lega pro, il muro da pulcini. Mi viene il sonno quando guardo il milan, soltanto l'arrabbiatura mi tiene sveglio

RojoNero

Junior Member
Reaction score
26
ragazzi bastano 1.000 euro e vengo a farveli io dei cross decenti! ma che cavolo fanno in allenamento???

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,080
Ma quali 11 punti . Come credi di farli ? Ma le vedete le partite ?

Tre vittorie e due pareggi, ovviamente.
Siamo ancora in corsa.

Le partite le vedo, ma da tutto l'anno.
Mi sembra anzi più assurdo aspettarsi di fare chissà cosa proprio oggi a Parma. Giochiamo così, i giocatori sono questi, ormai bisogna farsene una ragione senza illudersi ogni volta.

Reaction score
104
Tre vittorie e due pareggi, ovviamente.
Siamo ancora in corsa.

Le partite le vedo, ma da tutto l'anno.
Mi sembra anzi più assurdo aspettarsi di fare chissà cosa proprio oggi a Parma. Giochiamo così, i giocatori sono questi, ormai bisogna farsene una ragione senza illudersi ogni volta.

Siamo ancora in corsa :troll:, sei un gattusiano ?
Se non riesci a vincere a parma sognati gli 11 punti (per me non basterebbero ) a parma mi aspettavo una vittoria , nulla di piu' nulla di meno.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Oggi ho perso tutta la fede possibile in questa squadra, sembra siamo solo noi tifosi a volere la Champions, almeno per me questa banda di giocatorini non meritano più il nostro supporto, mi dispiace molto per Gattuso ma ormai sono sicuro che alla fine andra in Champions la Roma.

Donnarumma 4
Conti 5
Zapata 5
Romagnoli 5
RR 3
Borini 5
Bakayoko 5
Kessiè 4
Suso 4
Calhanoglu 3
Piatek 5

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ho perso il conto delle occasioni sprecate. E poi dovremmo tenere Gattuso...

Alto