Parma - Milan: 20 aprile 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
814
Tutte pippe, mi raccomando sempre la colpa ai giocatori eh....
C’è chi gioca con Durmisi e Parolo e ci piscia in testa, da noi farebbe schifo anche De Bruyne perché il nostro guru lo metterebbe mediano a 70 metri dalla porta.
Mi cascano le palle a vedere certi commenti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,080
Siamo ancora in corsa :troll:, sei un gattusiano ?
Se non riesci a vincere a parma sognati gli 11 punti (per me non basterebbero ) a parma mi aspettavo una vittoria , nulla di piu' nulla di meno.

No. Ma la situazione è questa. Inutile farsi bollire il sangue secondo me. Mancano 11 punti e non sono impossibili, anzi.

Denny14

Junior Member
Reaction score
60
E basta pure con sto suso, non serve a niente, hai voglia a sovrapporglisi conti, che deve fare Andrea se suso non lo serve mai sulla corsa ma sempre con i corridoi sbarrati? Lo spagnolo è il primo che io crederei, giocatore inutile che condiziona pure tutta la squadra con sto modulo maledetto. Basta! Finisca presto st'agonia, non se ne può più! Ah, e mercoledì prepariamoci a piangere perché la Lazio non farà sconti...

Reaction score
34,674
Mi arrendo.
Facciamo fatica a fare punti pure contro squadre dal bagaglio tecnico indegno come questo parma.
Prestazione da censura.
Ennesimo primo tempo buttato al vento, palleggio sotto ritmo, gioco zero, energia zero.
O la media punti per la champions si abbassa a tal punto da toccare quella dell'EL oppure non avremo speranza.
A torino e firenze lasceremo altri punti.
Piatek messo MAI in condizione di fare gol.

PM3

New member
Reaction score
9
Pareggio del Parma giusto, anche se non mi capacito come sia possibile annullare un gol per fuorigioco di un dito del piede…
Ridicolo.
Per non parlare della punizione dove non c'è alcun tocco tra Borini e il giocatore del Parma.
Molti contestano l'entrata di Biglia, ma era inevitabile per gli equilibri della squadra. Io contesto il ritorno alla difesa a 4 con Borini terzino… Stavi vincendo, che bisogno c'era di tornare al 433 poi diventato 442 dopo l'infortunio di Cutrone?
Resta con la difesa a 5.

Purtroppo dopo la grande prova contro la Lazio, ennesimo passo indietro di Gattuso.

Reaction score
5,510
Scozzarella, Barillà e Gazzola. E Ceravolo. Ma si vergogni l'allenatore, si vergognino i giocatori e chiunque abbia concorso in società a tenere quell'inadeguato sulla nostra panchina. Per di più senza reagire dopo una settimana in cui siamo stati sletamati da un intero paese. Bravo Gazzosa!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,267
Su Skyfo invece di parlare di Parma - Milan pensano alla Juventus femminielli campioni d'Italia.

Alto