- Reaction score
- 21,804
No. Ma la situazione è questa. Inutile farsi bollire il sangue secondo me. Mancano 11 punti e non sono impossibili, anzi.
Amico, è impossibile che il sangue non ribolla. Perché non si possono vedere queste cose. Non credo che andremo in CL, non ce le meritiamo e non so come facciamo a essere in corsa per il 4^ posto. Ma se ci andiamo, se ne devono andare via tutti.
Perché io non posso vedere cose come Borini e RR che non sanno tirare un angolo, e vanno in due sul portatore di palla lasciando il compagno libero. Questa è stupidità a livelli cosmici, e se un allenatore non si accorge di queste cose e non riesce a insegnarle in ormai 1 anno e 1/2, vuol dire che non sei un allenatore. Se Suso non la passa mai a Conti, allora lo prendi da una parte e lo riempi di ceffoni finché non capisce, altrimenti lo togli finché non ha capito. Togli Bakayoko e continui a tenere il turco. Qui mandiamo in campo la gente a casaccio. Probabilmente Piatek lo schiera di punta perché qualcuno gli ha detto che è un attaccante.
Io mi vergogno di vedere giocare così la mia squadra. Ma nemmeno all'oratorio.