Parlamento UE, sì a embargo immediato energetico russo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Status quo vuol dire situazione indefinita.
Lui ha perso donbas e Crimea ma non lo vuole capire evidentemente. Li deve cedere c’è poco da fare
Quindi il genio puttan ha scatenato una guerra, ammazzato gente, distrutto la credibilità diplomatica della Russia per avere due territori che di fatto possedeva già? Beh...che dire?

C'è dell'altro, Putin è un macellaio ma non mi sembra un idiota, o meglio non mi sembrava, gli ultimi sviluppi fanno pensare ad altro...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
qualche ambasciata pensa di tornare a Kiev...io aspetterei fossi in loro...

Reaction score
6,147
Quindi il genio puttan ha scatenato una guerra, ammazzato gente, distrutto la credibilità diplomatica della Russia per avere due territori che di fatto possedeva già? Beh...che dire?

C'è dell'altro, Putin è un macellaio ma non mi sembra un idiota, o meglio non mi sembrava, gli ultimi sviluppi fanno pensare ad altro...
Io stavo parlando solo dei territori contesi. Limitatamente a questi, Apostolesky si deve mettere l’anima in pace perché li ha persi 8 anni fa. Quindi ha poco da fare il duro..

Chiaro che c’è dell’altro, non può essere tutto questo solo per Crimea e donbas. O c’è dell’altro o è pazzo ma non credo lo sia…

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Ma perché lo minacciano? Lui non conta nulla.
non lo minacciano realmente infatti, sono i commenti che si fanno su tutti a caldo...solo che ogni volta hanno un buon motivo per isolarsi di più dalle persone.

Di Maio è in trance agonistica più dei virostars nelle ultime settimane...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto