Parlamento UE, sì a embargo immediato energetico russo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,221
mariupol-04-04-2022.jpg

Aggiornata al 4 Aprile, però dovrebbe rendere l'idea della situazione.
Lato positivo di questa situazione: Putin potrà dire di aver neutralizzato Azov.
A quel punto, forse, avrebbe una freccia al suo arco propagandistico per trattare in modo serio.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Status quo?
Ancora continua sto babbeo con lo status quo? Ahahahahaha
E lo difendono pure per ste pagliacciate :asd:
Ma che ci vuole a capire che Crimea e donbas sono persi?
Tecnicamente status quo significa che il Donbass non è in mano ucraina. Gli ucraini hanno ammazzato ventimila persone nella piccolissima parte del Donbass che controllavano, la maggioranza è dal 2015 in mano dei ribelli.
Che poi presumo che piuttosto che cedere UFFICIALMENTE la Crimea penso che Zelensky consegnerebbe anche il Donbass e tutta la costa fino ad Odessa ai russi...l'importante sono blasone e cartine geografiche per farsi bello alle riunioni.

Reaction score
2,808
Comparate addestramento militare ( anni ) con quello che hanno fatto vedere in tv mi porto a dire " ma siete folli!? civili portati a morire Easy " poi tutto gratis e tutto vano w la lotta per la pace ! ( Ironia)

Reaction score
6,147
Tecnicamente status quo significa che il Donbass non è in mano ucraina. Gli ucraini hanno ammazzato ventimila persone nella piccolissima parte del Donbass che controllavano, la maggioranza è dal 2015 in mano dei ribelli.
Che poi presumo che piuttosto che cedere UFFICIALMENTE la Crimea penso che Zelensky consegnerebbe anche il Donbass e tutta la costa fino ad Odessa ai russi...l'importante sono blasone e cartine geografiche per farsi bello alle riunioni.
Status quo vuol dire situazione indefinita.
Lui ha perso donbas e Crimea ma non lo vuole capire evidentemente. Li deve cedere c’è poco da fare

Reaction score
1,266
L'esport di energia rappresenta solo il 2% del Pil russo, che recupereranno esportandolo in Cina e negli altri paesi non allineati. la lega araba ha già disatteso l'input statunitense ad aumentare la produzione di petrolio. Per noi sarà una catastrofe.
Mi spiace ma è falso... L'anno scorso il PIL russo è stato 1500 miliardi mentre come confermato dai russi l'export era di 230 miliardi tra oil e gas, quasi la metà delle esportazioni totali russe. In punti percentuali è il 15%... Altroché il 2 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto