Paolo Maldini nuovo DT, ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Ti ringrazio, allora Mirabelli ne esce ben ridimensionato allora, spero Maldini abbia le capacità per ricoprire un ruolo così delicato alla prima esperienza.

È praticamente un ds. Ausilio-Sabatini. Ausilio ds e Sabatoni dt. Ruolo molto simile

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,801
Bomba lanciata dall'edizione online de Il Giornale. Paolo Maldini è pronto a riabbracciare i colori rossoneri come nuovo DT (direttore e responsabile dell'area tecnica). L'accordo tra il fondo Elliott e Maldini c'è già, sintonia totale, mancano solo le firme che saranno apposte nei prossimi giorni.

Seguiranno aggiornamenti.

Capitano mio Capitano

Aron

Senior Member
Reaction score
502
In ogni caso credo che il ritorno di Maldini sia garanzia di un buon progetto (o almeno lo spero), qualunque esso sia.

È la cartina di tornasole.
Significa o progetto a lungo termine di Elliott o periodo di transizione con pianificazione col futuro proprietario (probabilmente i Ricketts, sperando che Silvio non voglia fare il suo ritorno).

James45

Member
Reaction score
28
:fuck you:

Come si puo disprezzare l'arrivo di Paolo? Guadagnera esperienza! Poi si spera gli vemga affiancato un grande DS,sul modello Ausilio-Sabatini o Ausilio-Branca, come Zorc o Tare.

Non disprezzo Maldini: dove l'ho scritto?
Semplicemente, se prendo in azienda un dirigente, si presume che abbia fatto la gavetta per arrivare ad esserlo.
Altrimenti trattasi di nepotismo.

Dimenticavo: gli insulti inutlli li puoi evitare, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto