Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il DT organizza tutta la rete scouting dalle giovanili alla prima squadra e sceglie gli allenatori. Può anche fare mercato, ma è solito nominare un DS che si occupi esclusivamente di quest'ultimo.
Ti ringrazio, allora Mirabelli ne esce ben ridimensionato allora, spero Maldini abbia le capacità per ricoprire un ruolo così delicato alla prima esperienza.
Bomba lanciata dall'edizione online de Il Giornale. Paolo Maldini è pronto a riabbracciare i colori rossoneri come nuovo DT (direttore e responsabile dell'area tecnica). L'accordo tra il fondo Elliott e Maldini c'è già, sintonia totale, mancano solo le firme che saranno apposte nei prossimi giorni.
È la cartina di tornasole.
Significa o progetto a lungo termine di Elliott o periodo di transizione con pianificazione col futuro proprietario (probabilmente i Ricketts, sperando che Silvio non voglia fare il suo ritorno).
Come mi han già fatto notare nei giorni scorsi, Maldini già tempo fa disse che Gattuso allenatore era stata un'ottima mossa per il Milan. Quindi non mi faccio illusioni..
Come si puo disprezzare l'arrivo di Paolo? Guadagnera esperienza! Poi si spera gli vemga affiancato un grande DS,sul modello Ausilio-Sabatini o Ausilio-Branca, come Zorc o Tare.
Non disprezzo Maldini: dove l'ho scritto?
Semplicemente, se prendo in azienda un dirigente, si presume che abbia fatto la gavetta per arrivare ad esserlo.
Altrimenti trattasi di nepotismo.
Dimenticavo: gli insulti inutlli li puoi evitare, grazie