Paolo Maldini nuovo DT, ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Galliani sarebbe la persona giusta

liam-neeson-in-una-sequenza-di-io-vi-trovero-81988.jpg

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Finchè non lo vedo non ci credo.

Ovviamente ci spero.
Come spesso capita...condivido :)
Maldini come DT è la miglior cosa che può capitarci...
Per quanto riguarda l'inesperienza...per quel poco che conosco Paolo credo che non vorrà fare il ''solista'' ma si circonderà di persone che possano consigliarlo al meglio...come ad esempio un DS poco ingombrante e molto competente...
Ma aspettiamo l'ufficialità...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Se mi portano pure Leonardo impazzisco !

PAOLO MALDINI dopo 9 anni torna finalmente a CASA !!!

Leonardo al posto di Giuntoli sarebbe un upgrade enorme (ma pure Giuntoli me lo farei andare bene, soprattutto con Maldini alle spalle).

fra29

New member
Reaction score
28
Ancora nessuna conferma.. inizip a intesirmi!
Io pretendo Paolino, ora..

Djici

Senior Member
Reaction score
9,828
Leonardo al posto di Giuntoli sarebbe un upgrade enorme (ma pure Giuntoli me lo farei andare bene, soprattutto con Maldini alle spalle).

Abbiamo avuto la fortuna di avere gente di carisma e che ne capisce come pochi al mondo... purtroppo Seedorf lo abbiamo bruciato subito...
Leonardo senza il berlusca potrebbe pure tornare, anche se non ci credo neanche un po... ma quanto mi piacerebbe !

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Abbiamo avuto la fortuna di avere gente di carisma e che ne capisce come pochi al mondo... purtroppo Seedorf lo abbiamo bruciato subito...
Leonardo senza il berlusca potrebbe pure tornare, anche se non ci credo neanche un po... ma quanto mi piacerebbe !

Piacerebbe anche a me. Presentarsi da Cavani (per dire) con Maldini, Albertini e Leonardo è decisamente altra cosa rispetto a Fassone e Mirabelli.
Avremmo un Milan con un dream team di dirigenti (ho messo Milan e dream team nella stessa riga, una roba che non capitava da secoli :asd:)

Salina

Bannato
Reaction score
5
E mi auguro che non tenga Gattuso solo per amicizia.
Dunque per quasi tutti gattuso non e da Milan,maldini anche senza esperienza ne capisce tanto di calcio,pero quando dice che gattuso e stata una mossa azzeccata non va bene, leggo tanta schizofrenia nei giudizi.

Reaction score
8,869
Piacerebbe anche a me. Presentarsi da Cavani (per dire) con Maldini, Albertini e Leonardo è decisamente altra cosa rispetto a Fassone e Mirabelli.
Avremmo un Milan con un dream team di dirigenti (ho messo Milan e dream team nella stessa riga, una roba che non capitava da secoli :asd:)
Ai calciatori interessa il grano, non chi glielo offre. Al Milan Cavani non verrebbe neanche se glielo chiedesse suo padre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto