Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vedi,
alla fine hai detto cosa avresti scelto.

Se vuoi firmare disdici San Remo e pagati le penali...


Beh Willy,
tu idea non la cambi, ora leggi le arrampicate e tutto ciò che vuoi, perché cambiare idea è difficilissimo, ammettere di aver sbagliato, è una delle cose più difficili a quanto pare, quindi è normale che son tantissimi quelli che si arrampicano.
Ma ci sei anche tu spesso su quei vetri...

bye

ma saranno affari suoi se deve pagar delle penali. giocava già nel milan se e quando ha fatto il precontratto. ma scherziamo?
e oltre a sanremo si è preso 7,5M annui che sono uno stipendio vergognoso.

non accetto lezioni di stile, io cambio idea quando penso di aver sbagliato, non a richiesta. se mi leggessi non diresti queste cose.
dovrei cambiar idea perchè me lo dici tu? assurdo.
rimango dell'idea che sanremo per un calciatore sia roba da circo togni
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dai è prestissimo per giudicare Tonali siete spietati... vorrei ricordare come si parlava del costo di Leao, Bennacer e il fratello scarso di Hernandez...

ma non lo ho giudicato.
a preciso attacco che io dico una cosa e tutto il mondo ne dice un'altra (accusandomi implicitamente di non capire una fava) ho detto che anche con tonali, hauge e manzu dicevo il contrario del 99% del forum. tutto qua.

comunque se tonali lo avesse preso leonardo c'era da chiudere il forum per gli insulti. poco ma sicuro.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Manzo e Meité due gallianate atomiche...ero e rimango convinto che era meglio non prendere nessuno.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Manzo e Meité due gallianate atomiche...ero e rimango convinto che era meglio non prendere nessuno.

Quindi oggi, considerate le assenze, avrebbero giocato titolari Chala e Colombo (quest'ultimo manco alla Cremonese gioca)?

Quello buono sembra che lo abbiamo preso in difesa, gli altri sono due pezze, una delle quali sta giocando troppo..
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,337
Reaction score
3,563
Manzo e Meité due gallianate atomiche...ero e rimango convinto che era meglio non prendere nessuno.
purtroppo a zero è difficile comprar campioni... ci si è provato e sembra andata male.
Tomori mi sembra invece una bella presa. ma ahimè lo dovrai pagare (come ovvio che sia) se vorrai confermarlo.
i colpi migliori (theo, bennacer, pure tomori ora) han tutti lo stesso identikit: giovani, che già han dimostrato qualcosa (ma non troppo) e che ti costano sui 20 man cadauno.
puoi trovare l'azzardo a poco (salemakers, hauge, kalulu) o di vecchie glorie (ibra, mandzkukic) ma la squadra competitiva la fai solo acquistando ogni anno almeno 3 o 4 da 15-20 mln cadauno di quelli sopra. e per investire ogni anno 50-60 milioni è necessaria la champions. fine del discorso e forza milan.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,337
Reaction score
3,563
Se si va in champions e abbiamo un budget da aggiungere soli 4 giocatori (per circa 20 mln cadauno):
Tomori
CC
TC
AD

Dico oltre a confermare tonali (già in mezzo pagamento), rinnovando grigio e chale, e invece rilasciando tutti i vari prestiti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
campagna acquisti 2020-2021

tonali
diaz
dalot
kalulu
meite
manza
tomori
scambio rebic-silva


no comment.

Ti dei dimenticato di Tatarusanu, Kjaer Hauge e Ibra.
E il tutto con meno soldi del riscatto di Suso.
Ripeto : l'unica cosa da commentare con un "no comment" e la cifra spesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>