Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
be che non c'erano altre opzioni è tutto da dimostrare. è innegabile che sia una situazione poco seria.




ragazzi per me non è perfetto come per voi non so cosa dire.

Infatti, non e perfetto. Hanno sbagliato (sia lui che Zvone) su Giampaolo.
Quella e l'unica cosa che gli si può rimproverare (anche se pure in quel caso aveva tante giustificazioni che permettono di capire quella scelta anche se è stata sbagliatissima).
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,702
Reaction score
1,683
be che non c'erano altre opzioni è tutto da dimostrare. è innegabile che sia una situazione poco seria.




ragazzi per me non è perfetto come per voi non so cosa dire.

No no, l'hanno detto fonti autorevoli,
però willy tu hai un difetto che fa passar la voglia di conversare con te.

Non accetti di sbagliare, tu giudichi e poi non cambi idea...

la situazione Ibra San Remo era chiara sin dalla firma,
e tu dici "tutto da dimostrare"...

non riesci proprio a dire "beh se è cosi allora non si poteva fare molto"... niente, zero.

Va be,
ciao
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
in realtà non ero io a giudicarlo ma parecchi altri i quali scrivevano come se fossero arrivati messi e mbabbe.
ma ci sono i post basta aver la voglia di rileggerli.

Se tu dici che il signor pincopallo è Maradona reincarnato e io non lo conosco ti dò il beneficio del dubbio. Non per questo ti prendo per i fondelli se Pincopallo si rivela un buon giocatore ma anni luce dal Pibe. Su Tonali io ero uno dei più scettici quando lo si presentava come il giocatore italiano più talentuosi in circolazione ma non per questo ora faccio lo splendido perché a differenza tua so che il ragazzo ha un potenziale importante ma sempre di un ventenne alla seconda in A(prima in una squadra di vertice) si parla.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No no, l'hanno detto fonti autorevoli,
però willy tu hai un difetto che fa passar la voglia di conversare con te.

Non accetti di sbagliare, tu giudichi e poi non cambi idea...

la situazione Ibra San Remo era chiara sin dalla firma,
e tu dici "tutto da dimostrare"...

non riesci proprio a dire "beh se è cosi allora non si poteva fare molto"... niente, zero.

Va be,
ciao

dai finchè si scherza si scherza...
cioè io sarei quello che non vuole cambiare idea? leggo perennemente di arrampicate sugli specchi assurde per difendere le proprie tesi e tu lo dici a me? ok allora chiudiamo tutto ragazzi.
neanche avesse un appuntamento inderogabile tipo un'operazione per salvargli la vita. vuoi firmare per il milan? a sanremo non ci vai. ma cosa siamo il circo togni? se non vuoi disdire becca dell'aria. una società seria non si presta a ste cretinate.

no scusa ma io non son d'accordo. se non ti va di dialogare pace non mi ritengo responsabile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se tu dici che il signor pincopallo è Maradona reincarnato e io non lo conosco ti dò il beneficio del dubbio. Non per questo ti prendo per i fondelli se Pincopallo si rivela un buon giocatore ma anni luce dal Pibe. Su Tonali io ero uno dei più scettici quando lo si presentava come il giocatore italiano più talentuosi in circolazione ma non per questo ora faccio lo splendido perché a differenza tua so che il ragazzo ha un potenziale importante ma sempre di un ventenne alla seconda in A(prima in una squadra di vertice) si parla.

non ho preso per il **** nessuno rileggiti i post.
chiudo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Ragazzi... sto vedendo anche il milan primavera ultimamente, sembriamo poca roba... oggi 0-3 contro l'inter, anche se abbiamo fatto un paio di cappelle e loro 3 tiri 3 gol...
Forse potranno crescere Olzer e Roback... più il primo che il secondo...

Oggi è entrato, sotto 0-3, Kerkez appena preso da Paolo...

Lui sì che mi ha fatto una impressione positiva, ragazzo 2003..

In 45 minuti ha mostrato ottime chiusure in scivolata, grande intraprendenza e coraggio.
In un tempo, in condizioni difficili, si è disimpegnato bene..

Potrebbe essere una buona presa, a proposito di Maldini.
Speriamo
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,702
Reaction score
1,683
dai finchè si scherza si scherza...
cioè io sarei quello che non vuole cambiare idea? leggo perennemente di arrampicate sugli specchi assurde per difendere le proprie tesi e tu lo dici a me? ok allora chiudiamo tutto ragazzi.
neanche avesse un appuntamento inderogabile tipo un'operazione per salvargli la vita. vuoi firmare per il milan? a sanremo non ci vai. ma cosa siamo il circo togni? se non vuoi disdire becca dell'aria. una società seria non si presta a ste cretinate.

no scusa ma io non son d'accordo. se non ti va di dialogare pace non mi ritengo responsabile.

Vedi,
alla fine hai detto cosa avresti scelto.

Se vuoi firmare disdici San Remo e pagati le penali...


Beh Willy,
tu idea non la cambi, ora leggi le arrampicate e tutto ciò che vuoi, perché cambiare idea è difficilissimo, ammettere di aver sbagliato, è una delle cose più difficili a quanto pare, quindi è normale che son tantissimi quelli che si arrampicano.
Ma ci sei anche tu spesso su quei vetri...

bye
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Perfetto,prendendo una situazione a caso:pensa se fosse stato Mirabelli a spendere 10 mln per il prestito di tonali più altri 30(spero di no)per il riscatto,per uno che al massimo può ambire al livello di un tacchinardi qualunque,avendolo soffiato a nessuno in pratica,perché l'inter dopo averlo avuto in pugno lo ha lasciato andare e la juve non se l'è mai filato,ci sarebbe stata la rivolta sul forum.Io dico che Maldini costruirà la propria carriera anche facendo errori,com'è logico,ma l'importante è essere coerenti e non nascondere la polvere sotto il tappeto.

Dai è prestissimo per giudicare Tonali siete spietati... vorrei ricordare come si parlava del costo di Leao, Bennacer e il fratello scarso di Hernandez...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dai è prestissimo per giudicare Tonali siete spietati... vorrei ricordare come si parlava del costo di Leao, Bennacer e il fratello scarso di Hernandez...

Aspetta amico,io su tonali non parlo ora,sarebbe facile,io il mio giudizio lo esprimevo a luglio quando qua dentro ci si spippettava manco stessimo prendendo Steven Gerrard nel fiore degli anni.Tu vuoi un Milan da vertice,specie in Europa?Tonali non c'azzecca na cippa,se invece dobbiamo vivacchiare tra 4 e 6 posto e puntare a fare qualche sporadica apparizione in Champions allora può starci in rosa.Tra 2 anni i topic su tonali saranno quelli che oggi puoi leggere e ammirare dedicati a romagnoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>