- Reaction score
- 2,980
Milanlove;2323128 ha scritto:Non esiste quello che dice. Si comporta come un sabotatore.
Se io venissi assunto come ds all'inter, mi comporterei alla sua stessa maniera, metterei pubblicamente uno contro l'altro per danneggiare il club.
Puoi avere hitler come AD, puoi avere jack lo dquartatore come presidente, ma se fanno parte della dirigenza di cui tu stesso fai parte, non vai in tv a sparlare di loro, perché questo magari fa fare bella figura a te stesso, ma di sicuro danneggia il Milan.
Io vorrei vedere se Gazidis facesse ogni 3 giorni delle interviste dove resta allibito per gli acquisti di tonali, krunic, mandzukic, meitè, per la cessione a 0 di Donnarumma e calhanoglu alla Juventus, ecc.
Zhang secondo te capisce qualcosa di calcio?
Te lo vedi Marotta andare in tv e dire: io ip mio lavoro l'ho fatto, poi purtroppo c'è chi non capisce niente di calcio ai pieni alti e quindi siamo usciti dalla champions."
Pure dopo la storia della Superlega dove Marotta ha preso insulti da tutti, si è smarcato dicendo che era una decisione presa dalla proprietà, ma che comunque come dirigenti erano informati e tutti uniti nella gestione del club in un passaggio così difficile.
Il nostro ds è andato davanti alle tv a dire che non ne sapeva nulla, che era contrario, che chiede scusa a nome del club (come se appunto il club fosse suo, quando 10 secondi prima aveva fatto la figura di quello che passava di lì per caso)
Sabotatore?
Ha fatto solo bene!
e dovrebbero fare così tutti!
Non esiste fare le cose in gran segreto in azienda,
le vuoi fare? Falle, ma se toccano un settore di competenza del direttore tecnico,
lo devi informare!
E non vale solo per il calcio