- Reaction score
- 14,301
mil77;2324182 ha scritto:MI sa che non sono stato chiaro. A me non interessa chi ha preso un giocatore e chi un altro. Io parlo del mercato in generale, sia in entrata che in uscita, e sia quello di agosto che quello di Gennaio.
Voto al mercato con Leonardo 4 (Paquetà e Piatek sono arrivati a Gennaio...)
Voto al mercato con Boban 8
Voto al mercato da solo 6 (nessuno ha parlato di fallimento...).
a mio parere il "mercato" di leonardo fatto in 25 giorni d'agosto e volto soprattutto a risanare e risolvere casini è troppo criticato, ma come sempre sono dalla parte della minoranza e ne abbiamo già parlato parecchio. quello invernale non ha funzionato anche per cause esterne oltre che per errori.
il mercato di boban-paolo è stato buono ma con abbagli mostruosi come krunic, leao, duarte e il mancato rinnovo di donnarumma.
il mercato di paolo-massara di quest'estate (e quest'inverno) è stato a dir poco comico. un disastro totale. non ne è venuto fuori un mezzo decente. salvo solo kalulu e tomori con riserve per vari motivi.
non c'è un minimo di logica nei prezzi e nei rinnovi (o mancati rinnovi), un minimo di capacità di trattativa, ed ultimamente nemmeno di fantasia.
la scusa del mercato a zero non esiste e non tiene, abbiamo nettamente la rosa peggiore per costi sostenuti.
la gestione comunicativa è totalmente inadeguata e la gestione della squadra e della disciplina è una cosa imbarazzante, il milan sembra l'inter dei bei tempi o peggio. e questo è l'aspetto che da paolo proprio non mi credevo di vedere.
quest'anno sono successi talmente tanti casini che in 30 anni di berlusconi non arriviamo alla metà.
questo è stato un anno disastroso dove solo il medioman pioli è riuscito a salvare la baracca per 3 mesi.
col tempo sono sicuro che quando passerà questa venerazione collettiva per paolo giocatore ci si renderà conto che di fare il dirigente non è proprio capace. almeno in questi 3 anni ha dimostrato questo, poi si può sempre migliorare.
già quest'estate quando dovremo rifare mezza squadra parecchia gente se ne accorgerà che partiamo non da zero, ma da -1