Maldini non ha fatto miracoli ma neppure disastri, ha azzeccato giocatori e toppato altri come ogni ds, purtroppo la media è sufficiente quando per diminuire le distanze con le concorrenti serviva un otto perché gli altri non rimangono a guardare. Invece i valori sono rimasti pressoché invarianti con Juventus, Inter, Atalanta e Napoli e solo Pirlo e Gattuso da una parte e la media di un rigore ogni due partite dall'altra ha tenuto questa squadra sopra le proprie capacità ma rimane da quarto - settimo posto e ci sta scivolando. Maldini nei giudizi paga un primato in classifica che non è stato frutto delle sue scelte e che ha generato aspettative troppo grandi per il valore della squadra
Il Milan è una squadra che fa tremendamente fatica a segnare e che subisce troppo, il gap non è diminuito e per fortuna che la Roma ha sbagliato l'annata.
Maldini non ha purtroppo guarito i mali della squadra che permangono e penso che questo gli costerà il posto dovesse arrivare fuori dalle prime quattro, non credo sia un caso che Ragnarick sia ancora libero dopo un anno
Il Milan è una squadra che fa tremendamente fatica a segnare e che subisce troppo, il gap non è diminuito e per fortuna che la Roma ha sbagliato l'annata.
Maldini non ha purtroppo guarito i mali della squadra che permangono e penso che questo gli costerà il posto dovesse arrivare fuori dalle prime quattro, non credo sia un caso che Ragnarick sia ancora libero dopo un anno