Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
ma come si fa a valutare l'operato di un dirigente quando lo si manda a fare il mercato
con 800 euro?... e 500 per l'allenatore? in ogni caso ha beccato più giocatori lui senza
soldi che mirabelli-leonardo che con 400 milioni sono riusciti ad azzeccare il solo kessie..
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Maldini è certamente giudicabile come tutti e ci mancherebbe, ma guardando i fatti a 5 giornate dalla fine la squadra che ha messo in piedi è in lotta per la Champion's, i giocatori che ha comprato valgono tutti di più (tranne Tonali ma era quasi scontato che ci volesse tempo) e volendo saremmo anche in grado di fare player trading, la società ha sempre detto che non era il 4 posto l'obiettivo stagionale quindi se si giudicano gli obiettivi non capiscono questo isterismo, se poi si vuole buttare di nuovo giù tutto e mettere tutti in discussione si può anche fare ci mancherebbe, essendo ben consci che 9 volte su 10 andrà male.
Io penso che ci voglia continuità, se la Champion's non sarà per quest'anno con qualche ritocco ci andremo al prossimo ma se cambiamo tutto ogni anno forse sarà fra 10 anni, forse.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
7sheva7;2323054 ha scritto:
Maldini è certamente giudicabile come tutti e ci mancherebbe, ma guardando i fatti a 5 giornate dalla fine la squadra che ha messo in piedi è in lotta per la Champion's, i giocatori che ha comprato valgono tutti di più (tranne Tonali ma era quasi scontato che ci volesse tempo) e volendo saremmo anche in grado di fare player trading, la società ha sempre detto che non era il 4 posto l'obiettivo stagionale quindi se si giudicano gli obiettivi non capiscono questo isterismo, se poi si vuole buttare di nuovo giù tutto e mettere tutti in discussione si può anche fare ci mancherebbe, essendo ben consci che 9 volte su 10 andrà male.
Io penso che ci voglia continuità, se la Champion's non sarà per quest'anno con qualche ritocco ci andremo al prossimo ma se cambiamo tutto ogni anno forse sarà fra 10 anni, forse.

ma infatti, qui si vuole fare le nozze con i fichi secchi, vorrei vedere marotta o paratici qui al milan,
abituati a botte di 50- 70 milioni per giocatore, quando maldini fatica ad avere 30 milioni di budget
per fare tutto il mercato, è impossibile azzerare e ripartire da capo senza soldi, dove ripartiamo che
questi non sganciano un euro, persino uno spalletti e fuori budget..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Milanlove;2322814 ha scritto:
Se non si va in champions, se ne deve andare.

Non deve neanche essere cacciato. Al 90esimo dell'ultima partita di campionato, va in tv, chiede scusa e lascia.

Basta frecciatine, basta trattative rinnovi fuori tempo, basta dichiarazioni contro la società di cui lui stesso fa parte e viene esageratamente pagato.

Via.
Serve gente capace.

Semplice e conciso.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Finora le scelte non lo hanno premiato anzi. Pioli ha ampiamente dimostrato di non essere all’altezza pure quando eravamo in testa alla classifica. Non parliamo dello staff atletico.
Qualcuno parla di mercato fatto con le briciole ma dal punto di vista sportivo non c’è stato mezzo acquisto utile.
Non ha mai difeso la società quando sarebbe servito, ma c’ha tenuto a difendere giustamente se stesso nel momento in cui è stato tirato in ballo.
I rinnovi hanno complicato tutto in un momento delicato. Insomma difficile vedere qualcosa di positivo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,172
Milanlove;2322814 ha scritto:
Se non si va in champions, se ne deve andare.

Non deve neanche essere cacciato. Al 90esimo dell'ultima partita di campionato, va in tv, chiede scusa e lascia.

Basta frecciatine, basta trattative rinnovi fuori tempo, basta dichiarazioni contro la società di cui lui stesso fa parte e viene esageratamente pagato.

Via.
Serve gente capace.

Per me Paolo può restare.

Ma come ben dici, quelle frecciatine che di tanto in tanto lancia alla stessa società di cui fa parte, infastidiscono anche me.

Ci vuole un po' più coraggio, non si può pretendere sempre di avere il piede in due scarpe.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,113
Reaction score
2,407
pazzomania;2323118 ha scritto:
Per me Paolo può restare.

Ma come ben dici, quelle frecciatine che di tanto in tanto lancia alla stessa società di cui fa parte, infastidiscono anche me.

Ci vuole un po' più coraggio, non si può pretendere sempre di avere il piede in due scarpe.

Non esiste quello che dice. Si comporta come un sabotatore.
Se io venissi assunto come ds all'inter, mi comporterei alla sua stessa maniera, metterei pubblicamente uno contro l'altro per danneggiare il club.

Puoi avere hitler come AD, puoi avere jack lo dquartatore come presidente, ma se fanno parte della dirigenza di cui tu stesso fai parte, non vai in tv a sparlare di loro, perché questo magari fa fare bella figura a te stesso, ma di sicuro danneggia il Milan.
Io vorrei vedere se Gazidis facesse ogni 3 giorni delle interviste dove resta allibito per gli acquisti di tonali, krunic, mandzukic, meitè, per la cessione a 0 di Donnarumma e calhanoglu alla Juventus, ecc.

Zhang secondo te capisce qualcosa di calcio?
Te lo vedi Marotta andare in tv e dire: io ip mio lavoro l'ho fatto, poi purtroppo c'è chi non capisce niente di calcio ai pieni alti e quindi siamo usciti dalla champions."
Pure dopo la storia della Superlega dove Marotta ha preso insulti da tutti, si è smarcato dicendo che era una decisione presa dalla proprietà, ma che comunque come dirigenti erano informati e tutti uniti nella gestione del club in un passaggio così difficile.

Il nostro ds è andato davanti alle tv a dire che non ne sapeva nulla, che era contrario, che chiede scusa a nome del club (come se appunto il club fosse suo, quando 10 secondi prima aveva fatto la figura di quello che passava di lì per caso)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,935
Ti hanno messo in una posizione impossibile, dove che tu "vinca" non è contemplato...
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Milanlove;2323128 ha scritto:
Non esiste quello che dice. Si comporta come un sabotatore.
Se io venissi assunto come ds all'inter, mi comporterei alla sua stessa maniera, metterei pubblicamente uno contro l'altro per danneggiare il club.

Puoi avere hitler come AD, puoi avere jack lo dquartatore come presidente, ma se fanno parte della dirigenza di cui tu stesso fai parte, non vai in tv a sparlare di loro, perché questo magari fa fare bella figura a te stesso, ma di sicuro danneggia il Milan.
Io vorrei vedere se Gazidis facesse ogni 3 giorni delle interviste dove resta allibito per gli acquisti di tonali, krunic, mandzukic, meitè, per la cessione a 0 di Donnarumma e calhanoglu alla Juventus, ecc.

Zhang secondo te capisce qualcosa di calcio?
Te lo vedi Marotta andare in tv e dire: io ip mio lavoro l'ho fatto, poi purtroppo c'è chi non capisce niente di calcio ai pieni alti e quindi siamo usciti dalla champions."
Pure dopo la storia della Superlega dove Marotta ha preso insulti da tutti, si è smarcato dicendo che era una decisione presa dalla proprietà, ma che comunque come dirigenti erano informati e tutti uniti nella gestione del club in un passaggio così difficile.

Il nostro ds è andato davanti alle tv a dire che non ne sapeva nulla, che era contrario, che chiede scusa a nome del club (come se appunto il club fosse suo, quando 10 secondi prima aveva fatto la figura di quello che passava di lì per caso)

E' un modo di vedere i fatti, io li vedo in maniera diversa.
Per 10 anni Maldini Paolo è stato corteggiato in primis da Leonardo allenatore, Allegri allenatore, Barbara Berlusconi, Fassone e Yonghong e ha sempre detto no, ha detto si ai Singer per un ruolo tecnico e operativo non di facciata quello che aveva sempre premesso dovesse essere il suo ruolo, altrimenti lui avrebbe rifiutato come coerentemente aveva sempre fatto, è un dato di fatto questo incontestabile, Maldini Paolo non si è mai proposto al Milan anzi ha sempre rifiutato ruoli di facciata, quindi non mi sembra un dirigente attaccato alla poltrona.
Vado a braccio ma mi pare che dopo il primo anno di apprendistato con Leonardo Maldini stesse per mollare e rinnovò il contratto assumendo il pieno potere dell'area tecnica dopo settimane di indecisione, attenzione pieno potere dell'area tecnica a casa mia significa decidere le questioni tecniche senza invasioni di campo.
Cosa che sappiamo tutti in che modalità avviene da parte dell'amministratore delegato, portando all'allontanamento di Boban e ciliegina sulla torta dopo un periodo di compattamento che a quanto pare era solo di facciata il fatto di non avvisare il direttore dell'area tecnica di un piccolo cambio epocale quale la adesione alla superlega.
Mi sembra che ci siano abbastanza presupposti per sentirsi scavalcati, poi ognuno è libero di vederla come vuole, il punto principale è che Maldini volente o nolente è usato come una figura che certifica la serietà della proprietà proprio per i suoi rifiuti passati e quindi per questo ha la libertà di pensiero e di azione, se le è guadagnata con la sua storia e con i suoi rifiuti, mica è poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>