Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
Solo;2322762 ha scritto:
Credo che a fine stagione verrá messo alla porta. E penso che dopo quello visto in questo 2021 non sia facile contestare una tale decisione.

- Fatto nulla per "contenere" le vaccate di Ibra, anzi, gli ha addirittura rinnovato il contratto nonostante abbia ormai 10 partite a stagione di autonomia
- Soldi completamente buttati a gennaio per Mandzukic e Meité
- Mai una parola sugli arbitraggi
- Dopo la scelta di Giampaolo che ha ucciso la stagione sul nascere sta lasciando che Pioli con il suo classico collasso verticale ci porti tutti affondo quando eravamo ad un passo dal traguardo.

Male.

Quoto tutto
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Se non si va in champions, se ne deve andare.

Non deve neanche essere cacciato. Al 90esimo dell'ultima partita di campionato, va in tv, chiede scusa e lascia.

Basta frecciatine, basta trattative rinnovi fuori tempo, basta dichiarazioni contro la società di cui lui stesso fa parte e viene esageratamente pagato.

Via.
Serve gente capace.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Fine corsa anche per Paolo. Io sono dispiaciuto, ma non vedo alternative. Il fallimento è di colossali proporzioni, da campioni d'inverno a quinti è ridicolo, non ci possono essere alibi o giustificazioni

Certo sarebbe opportuna una tabula rasa di TUTTI, a partire dall'AD.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Toby rosso nero;2322840 ha scritto:
Fine corsa anche per Paolo. Io sono dispiaciuto, ma non vedo alternative. Il fallimento è di colossali proporzioni, da campioni d'inverno a quinti è ridicolo, non ci possono essere alibi o giustificazioni

Certo sarebbe opportuna una tabula rasa di TUTTI, a partire dall'AD.

Magari l'unico a restare sarà proprio quel Pierino di Saitama. Tra propaganda ultramondialista e studios, il campo ormai conta zero.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Una manica di incompetenti... lui, Saitama, Massara non ne fanno uno buono.
Maldini due allenatori sbagliati in due anni, anche i giocatori cominciano a essere dei flop assurdi...
Addirittura anche lo scambio Rebic-Silva è stato una sòla clamorosa. Sbagliano praticamente tutto, siamo l’esempio tangibile della legge di Murphy.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Non riesco a prendermela con Maldini, la squadra ha retto per più di metà campionato, offrendo anche un buon gioco. Questa triste involuzione non l'avrebbe prevista nessuno. Non è esente da colpe, ma è la storia del Milan e spero possa continuare anche la prossima stagione.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
560
Reaction score
253
Maldini è evidentemente inadeguato al ruolo sia perché non ha nel proprio patrimonio personale un potere (massmediatico, economico, politico) minimamente paragonabile a quello degli altri DS di grande squadra, sia perché non ha alle spalle una società disposta a prestargli la copertura di potere di cui difetta: è un corpo estraneo nel quadro dirigenziale del Milan
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
7AlePato7;2322812 ha scritto:
In base a cosa deduci che non sia interessato? L’unica cosa che non posso imputargli è l’impegno.

pensa solo a se stesso e alla sua immagine.

mai una polemica per difenderci da arbitri e casi ibra vari.
a 90 con raiola regala ingaggi e stecche clamorose che quasi sicuramente gli torneranno indietro in perfetto stile galliani.
chiede scusa ai tifosi per la superlega... ma vergognati. stasera di scuse non ne ho sentite però.

va be basta davvero per stasera parlare di lui. quello che mi fa più male è vedere la gente che difende i singoli che calpestano la maglia del milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>