Palladino e Adli:"Grande spirito. Grande rispetto per il Milan":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,249
Palladino dopo la vittoria col Milan:"Gud? E' un campione, è forte. E' arrivato negli ultimi giorni di mercato. Kean? Gli attaccanti vivono di emozioni. Ha sbagliato il rigore ma poi ha iniziato a lottare e sacrificarsi. Ha dato grande qualità. E' stato l'emblema di tutta la squadra. Grande spirito di sacrificio. Sta facendo grandi cose e può crescere ancora tanto. Siamo contenti. Mi è piaciuto lo spirito di squadra. Giocare contro il Milan è complicato. Hanno messo in difficoltà Bayer e Inter. Oggi mi è piaciuta tutta la squadra. E' una aspetto importante. Lo spirito di sacrificio per me è fondamentale. Ma possiamo ancora migliorare e crescere".

De Gea:"Stiamo lavorando da mesi per regalare una partita così al Franchi. Abbiamo vinto contro una grande squadra come il Milan. Ora cominciamo una stagione diversa".

Adli:"Per me oggi era una partita particolare. Ho dato tanto amore a questo club. Volevo fare bene come sempre. Meritiamo i tre punti. La mancata esultanza? Per il rispetto che ho, per come mi hanno sempre trattato. Rispetto che do indietro"

raffaele-palladino-allenatore-della-fiorentina-jacopo-cane-fotocronache-germogli-1.webp

De

Ultima modifica:
Reaction score
2,472
Palladino dopo la vittoria col Milan:"Gud? E' un campione, è forte. E' arrivato negli ultimi giorni di mercato. Kean? Gli attaccanti vivono di emozioni. Ha sbagliato il rigore ma poi ha iniziato a lottare e sacrificarsi. Ha dato grande qualità. E' stato l'emblema di tutta la squadra. Grande spirito di sacrificio. Sta facendo grandi cose e può crescere ancora tanto. Siamo contenti. Mi è piaciuto lo spirito di squadra. Giocare contro il Milan è complicato. Hanno messo in difficoltà Bayer e Inter. Oggi mi è piaciuta tutta la squadra. E' una aspetto importante. Lo spirito di sacrificio per me è fondamentale. Ma possiamo ancora migliorare e crescere".

raffaele-palladino-allenatore-della-fiorentina-jacopo-cane-fotocronache-germogli-1.webp

Abbiamo perso da Pecchia e Palladino. Imbarazzante.

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,146

Solo per aver dato la possibilità di parlare a questo soggetto Fozzeca andrebbe cacciato subito.

Alto