Ottavi di Finale di Champions 2016/2017. Il programma.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Mah io non canterei vittoria.. vorrei farvi ricorda che Ancelotti è famoso nel farsi rimontare. Vi vorrei farvi ricordare lo Shalke qualche anno fa.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Wenger come fa ad allenare ancora?
Arsenal sempre più imbarazzante. Sono anni che prende valanghe di gol. Sono imbarazzato per loro.

E comunque le inglesi in Europa non valgono più nulla. Ho sempre detto che la Premier è drogata e di campioni ce ne sono giusto un paio e che le squadre sono piene di mezzi giocatori da nomi esotici e stipendi faraonici.
Solo gli allenatori italiani possono educare quelle capre.

Reaction score
3,696
Wenger come fa ad allenare ancora?
Arsenal sempre più imbarazzante. Sono anni che prende valanghe di gol. Sono imbarazzato per loro.

E comunque le inglesi in Europa non valgono più nulla. Ho sempre detto che la Premier è drogata e di campioni ce ne sono giusto un paio e che le squadre sono piene di mezzi giocatori da nomi esotici e stipendi faraonici.
Solo gli allenatori italiani possono educare quelle capre.

per questo che il prossimo anno prendono Max

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Con tutte le occasioni che ha avuto il Bayern se fosse finita 9-1 nessuno avrebbe potuto dire niente

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
La prossima settimana torna la Champions League. Il programma degli ottavi di finale :

Martedì 14

Benfica-Dortmund

PSG-Barcellona

Mercoledì 15

Real-Napoli

Bayern-Arsenal

Martedì 21

Leverkusen-Atletico

City-Monaco

Mercoledì 22

Porto-Juve

Siviglia-Leicester

Domani inizia la seconda parte delle partite

M

martinmilan

Guest
Stasera city monaco in chiaro....curioso di vedere i gioiellini dei francesi..
Bernardo Silva lo conosco già ma credo non interessi visto che abbiamo Suso mentre gli altri 2 Lemar e Mbappe me gustano.Soprattutto il secondo voglio vedere di che pasta è fatto.

Alto