Ottavi di Finale di Champions 2016/2017. Il programma.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Cavani sola non si può leggere raga. Un mostro. Si fa un mazzo enorme, terzino, centrocampo, attacco. Incredibile.
Di Maria sembra stia tornando sui livelli di Madrid. Benissimo Verratti e Rabiot, anche Marquinhos bene. Barça non pervenuto e partita da 2 per Messi, possiamo dirlo tranquillamente.

Riguardo il Dortmund, ribadisco quanto detto diversi giorni fa, Aubameyang a 80 mln è una sola incredibile. NOn li vale assolutamente. Personalmente non lo vorrei.

Ecco perché dico meglio belotti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,058
Cavani sola non si può leggere raga. Un mostro. Si fa un mazzo enorme, terzino, centrocampo, attacco. Incredibile.
Di Maria sembra stia tornando sui livelli di Madrid. Benissimo Verratti e Rabiot, anche Marquinhos bene. Barça non pervenuto e partita da 2 per Messi, possiamo dirlo tranquillamente.

Riguardo il Dortmund, ribadisco quanto detto diversi giorni fa, Aubameyang a 80 mln è una sola incredibile. NOn li vale assolutamente. Personalmente non lo vorrei.

Concordo su Aubameyang. Puzza di mega sòla.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Kurzawa l'hanno pagato 25 milioni dal Monaco :)

Non credevo fosse costato tanto, comunque con fatto in casa intendevo consacrato, cioè che non è arrivato come Di Maria o Cavani già d top (non conoscevo kurzawa fino all'anno scorso, magari era già forte così)

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
45
Torno dal Parc des princes.

Migliore partita del PSG del anno, tutti molto bene bravi i Giovanni Kimpembe sopratutto per la sua prima partita in champions.

Barca mai in partita sembra che no era in campo. Fisicamente imbarazzante l'unico a muoversi e stato Neymar il resto nulla. Sembrava il Milan di Inzaghi. Nessuna palla per Suarez. Centrocampo di una lentezza mai vista prima squadra lunga. Molto cose da rivedere.

Questo PSG e costato pero alcuni giocatori li a presi a buon prezo Mounier, Verratti, Matuidi, Trapp e lo stesso Draxler, con i prezi di oggi. Alcuni dal vivaio Kimpembe N'Kunku Rabiot. Bene bene pero penso que sono ancora lontano pero vincere la champions il Barca di oggi era troppo brutto per essere vero.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Partita per certi versi ingiudicabile, il Farça non ha giocatore, grandi meriti del Psg, ma quando meunier si fa 60 metri senza che nessuno esca a marcarlo, vuol dire che l'altra squadra è ancora a casa.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
sì infatti a far bella figura coi cadaveri non ci vuole tanto, c'era riuscito pure il City nel ritorno mesi fa prima di perdere da cani e porci in premier. Basta dare uno sguardo a questi dati

PB%20distances.jpg

match%20stats.jpg

Dell'erba

New member
Reaction score
6
sì infatti a far bella figura coi cadaveri non ci vuole tanto, c'era riuscito pure il City nel ritorno mesi fa prima di perdere da cani e porci in premier. Basta dare uno sguardo a questi dati

PB%20distances.jpg

match%20stats.jpg

Onestamente la sconfitta del Farça era preventivabile vista l'annata che sta facendo, ne hanno prese 4 anche dal celta Vigo eh

Certo il risultato è stato largo, ma c'è un motivo se in campionato arrancano.

Se sono in giornata sono ingiocabili, ma quest'anno non lo sono stati spesso.

Reaction score
2,497
Mi sa che mi son perso la partita dell'anno. Ero a festeggiare San Valentino con la morosa. Avevamo pure deciso di non guardare i telefoni, quindi non mi son potuto vedere nemmeno i risultati durante la serata. Ho visto gli Highlights...Ma Di Maria? Che giocatore.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Tra poco anche Bayern Arsenal.. scommetto la casa che Ancelotti si farà buttare fuori. Un disastro quest'anno. Squadra lenta goffa passaggi in orizzontale a non concludere nulla.

Alto