Orrore a Trieste: madre ucraina sgozza figlio di 9 anni.

Reaction score
3,412
Avete tutti ragione ad evidenziare la disparità che c'è, sia mediaticamente che politicamente, nel trattamento che ricevono le donne rispetto agli uomini, in situazioni dove sono loro le protagoniste carnefici;
però oggi io francamente voglio solo esprimere la mia solidarietà e dispiacere verso quel padre che non avrà più momenti di vita con suo figlio di 9 anni.
Ho letto l'intervista al parroco, che riporta le parole del padre "...come faccio a vivere adesso..",
leggo che ha avuto un malore con necessità di cure.
Il dolore lo sta divorando, e da padre di un bambino poco più grande del suo piccolo figlio, non posso che sentirmi vicino a questa situazione.

La sua vita è cambiata, le sue giornate non potranno più avere senso.

Reaction score
2,691
Il padre aveva avvertito i servizi sociali che era pericolosa e di non lasciarle tenere il figlio.
Pure i servizi sociali avevano fatto dei rapporti dove evidenziavano l’instabilità della donna, con tanto di un precedente in cui già aveva cercato di uccidere il figlio, mi pare strozzandolo.
Il giudice se ne è bellamente fregato. Spero solo che il padre quando entrerà nella fase della rabbia se la prenda col giudice, perché siamo al ridicolo.

In America ho letto di casi in cui donne drogate e/o alcolizzate si vedevano giustamente negate la custodia dei figli ma al primo tossicologico negativo i giudici restituivano loro i figli. E sapete il motivo? Perché lo Stato ci guadagna dagli alimenti e una donna drogata/alcolizzata non lavora, quindi non li può pagare e rischia solo di finire in galera, quindi a carico dello Stato, se non li paga. Molto più facile far pagare il padre quindi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,470
Il padre aveva avvertito i servizi sociali che era pericolosa e di non lasciarle tenere il figlio.
Pure i servizi sociali avevano fatto dei rapporti dove evidenziavano l’instabilità della donna, con tanto di un precedente in cui già aveva cercato di uccidere il figlio, mi pare strozzandolo.
Il giudice se ne è bellamente fregato. Spero solo che il padre quando entrerà nella fase della rabbia se la prenda col giudice, perché siamo al ridicolo.

In America ho letto di casi in cui donne drogate e/o alcolizzate si vedevano giustamente negate la custodia dei figli ma al primo tossicologico negativo i giudici restituivano loro i figli. E sapete il motivo? Perché lo Stato ci guadagna dagli alimenti e una donna drogata/alcolizzata non lavora, quindi non li può pagare e rischia solo di finire in galera, quindi a carico dello Stato, se non li paga. Molto più facile far pagare il padre quindi.

La cosa che mi fa più rabbia è che al giudice sta roba scivola addosso senza problemi. C'è bisogno che le istituzioni inizino a temere i cittadini, altrimenti non cambierà niente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,261

Non se ne può più davvero di questi giudici. Prima erano solo ripicche politiche tra fazioni, poi difesa dei criminali, ora siamo alla vera e propria apologia del male.

Reaction score
4,115
Intanto è stata assolta per incapacità di intendere e di volere l'indiana (con nome italiano perchè adottata) che aveva ammazzato i figli di 4 e 2 anni tempo fa.
Chissà perchè tutte queste mamme che ammazzano i loro bambini non fanno notizia come i "femminicidi" e la prima cosa che si dice è "poverine avevano problemi mentali"... e allora rinchiudetele se non pericolose.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,878
Repubblica:

JE7FxhA.png
Chiara colpa del patriarcato

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,820

"Rete di aiuti" in una società sempre più egoista, dove ognuno si fa i catzi propri.

"Rete di aiuti" in una società dove uno va bruciato vivo se non si vaccina e vengono mandati i marines "alla Gassman" per controllare se fa le cene in famiglia.

"Rete di aiuti" in una società dove il prossimo è nemico se la pensa diversamente e non si allinea con il mainstream.

Ma crepate tutti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,490
Il giudice se ne è bellamente fregato. Spero solo che il padre quando entrerà nella fase della rabbia se la prenda col giudice, perché siamo al ridicolo
.

Ma santo cielo che malessere mi hai creato.
Un'assassina forgiata e voluta dallo Stato con un giudice mandante.
Fossi il padre probabilmente impazzirei.

Alto