Origi: il Burnley non smette di crederci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Come riportato da Luca Bianchin della GDS, Origi qualche tempo fa ha detto no anche al Burnley. Il club inglese però non smette di crederci

Reaction score
2,418
Come riportato da Luca Bianchin della GDS, Origi qualche tempo fa ha detto no anche al Burnley. Il club inglese però non smette di crederci
Non ho ancora capito se Origi stia aspettando che lo chiami il Real Madrid, oppure abbia scelto di farsi i prossimi 3 anni in tribuna a Milano.

Reaction score
2,271
Non ho ancora capito se Origi stia aspettando che lo chiami il Real Madrid, oppure abbia scelto di farsi i prossimi 3 anni in tribuna a Milano.
In effetti è strano. Nessuno di noi qui vorrebbe essere pagato per non lavorare, quindi effettivamente i giocatori messi fuori rosa dovreb ero andarsene subito.

Reaction score
2,418
In effetti è strano. Nessuno di noi qui vorrebbe essere pagato per non lavorare, quindi effettivamente i giocatori messi fuori rosa dovreb ero andarsene subito.
Per come sono fatto io impazzirei a non far nulla, anche se pagato ogni mese. Figurarsi poi se fossi considerato un peso per la società per cui lavoro.
Evidentemente non tutti la pensano in questo modo.

Ciò che sembra emergere, è che tra la possibilità di giocare ed essere protagonista in una squadra piccola (ma quello è il suo livello), e quella di stare in tribuna in una grande squadra, Origi stia scegliendo la seconda, cosa per me assurda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto