Origi: adesso ci prova l'Udinese. Il Burnley...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Reaction score
4,806
Il CorSera conferma quanto già riferito ieri. Per Origi ora ci prova l'Udinese. Come già riportato ieri, però, lui vorrebbe tornare in Premier ed avrebbe aperto al Burnley.

Tourè: c'è l'agente. Adli e Caldara... QUI -) Tourè: c'è l'agente. Caldara e Adli restano.
Per usufruire del decreto crescita anche per lo scorso anno Origi dovrebbe restare in Italia anche quest'anno.
Però se l'Udinese vuole farsi pagare metà stipendio allora non avremmo vantaggi, meglio darlo all'estero.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Il CorSera conferma quanto già riferito ieri. Per Origi ora ci prova l'Udinese. Come già riportato ieri, però, lui vorrebbe tornare in Premier ed avrebbe aperto al Burnley.

Tourè: c'è l'agente. Adli e Caldara... QUI -) Tourè: c'è l'agente. Caldara e Adli restano.
Questa apertura al Burnley mi sembra una furbata per allungare i tempi e alla fine farsi un anno in tribuna comodo...

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Importante è che, se non dovesse partire, non veda più il campo fino a fine contratto.
Cosi si riempie di soldi ma almeno la sua carriera è finita.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Questa apertura al Burnley mi sembra una furbata per allungare i tempi e alla fine farsi un anno in tribuna comodo...
Ho paura di sì, comunque lui si è dimostrato scarso anche come professionista, veramente deludente...avevo dei dubbi l'anno scorso dati dal suo storico, ma mai mi sarei aspettato una tale pochezza sotto ogni punto di vista. Operazione disastrosa e devastante per le sorti della scorsa stagione, perché se è vero che pure CDK (l'altro acquisto pesante) ha fallito, almeno lì avevi Diaz e alla bisogna si metteva un centrocampista, mentre Origi avrebbe dovuto far respirare Giroud...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Alto