Ora,adesso è il momento. La finale delle finali si gioca..

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
VA bene cercate di capire lo spirito della cosa, mica ho detto che la amo, non la odio, a parte i derby non la considero,

ho provato ad accompagnare dei miei amici interisti allo stadio e finivo per farmi coinvolgere nel tifo, idem a volte in televisione,
soprattutto durante le coppe.
La seconda parte è "agghiaggiande"!
Ogni messaggio riesci a peggiorare la tua posizione ahahaha
Affettuosamente dai..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Secondo me non succede nulla proprio in questo mese. Non voglio fare il disfattista, ma non vedo molta chiarezza ancora

Beh , l'ha detto anche SkinCats che domani si trovano per comunicare la lista ufficiale ( e immagino diventi pubblica ) .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,235
Secondo me non succede nulla proprio in questo mese. Non voglio fare il disfattista, ma non vedo molta chiarezza ancora

Domani secondo me la notizia sarà o un ritard/rinvio dell'arrivo dei soldi oppure che la lista è stata consegnata ma verrà svelata solo dopo il closing

E noi come sempre saremo lì a dire: vabbé, aspettiamo!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Si però Brescidè, dicci cosa pensi del milanese/milanista che simpatizza sfinter :asd:

io l'inter lo odio con tutto me stesso.. come dice mio padre noi abbiamo 2 squadre di calcio , IL MILAN e la squadra che gioca contro l'inter.

Poi vabè io da milanista , milanese da 40938 generazioni non posso fare altrimenti.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
io l'inter lo odio con tutto me stesso.. come dice mio padre noi abbiamo 2 squadre di calcio , IL MILAN e la squadra che gioca contro l'inter.

Poi vabè io da milanista , milanese da 40938 generazioni non posso fare altrimenti.

Oppure io direi così: a Milano ci sono solo due squadre, il Milan e la primavera del Milan. :fuma:

Alto