Ora,adesso è il momento. La finale delle finali si gioca..

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
In effetti riflettendoci probabilmente è anche vero che per un non milanese questa cosa non abbia senso...

anche se a questo punto non capisco come pur tifando Milan non si possa provare simpatia per le squadre della propria città.

Ma certo io simpatizzo per l'Alcione, il Brera Calcio e il Fornari Sport :asd:

de sica

Senior Member
Reaction score
59
In effetti riflettendoci probabilmente è anche vero che per un non milanese questa cosa non abbia senso...

anche se a questo punto non capisco come pur tifando Milan non si possa provare simpatia per le squadre della propria città.

La prima è una cosa totalmente diversa dalla seconda che hai detto. Un conto è simpatizzare la sfinter, un conto è simpatizzare la squadra della propria città (che non sia Milano) o di un altro campionato estero. Io quando gioca il Pescara lo simpatizzo, a meno che non stia giocando contro il Milan. Quando gioca l'Atletico madrid lo tifo, a meno che non incontri il Milan ( e di questo sto sicuro che non accadrà ancora per anni :fuma: )

Ma dire che simpatizzo l'Inter, che sono nostri avversari da sempre, non esiste. Neanche se sei di Milano. Altrimenti lo sfottò non avrebbe senso di esistere. Prova a dire questo tuo pensiero a laziali e romanisti, vedi cosa ti rispondono

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,235
Comunque raga avete divagato tantissimo e non siete andati off topic di più ...

Rispondo velocemente a chi ha scritto " sti thread portano sfig... " se fossero i nostri Thread a spostare o meno un operazione da 1 miliardo di euro dovremmo chiedere una percentuale .

detto questo a parte gli scherzi .. lasciamo perdere la sfortuna .

Lollo, il mio essere "napoletano" in questo caso è solo perché ogni volta che siamo a tiro di "closing" o scadenze importanti da due anni apriamo discussioni del genere..poi arrivano le notizie negative e alla fine il posticiparsi delle date..

Allora dico, stavolta lasciamo stare..vada come vada..tanto ormai o torniamo a sperare oppure è la morte dell'ac milan (dato che penso nessuno possa considerare Milan sta roba gestita da due brontosauri in malafede)

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ma certo io simpatizzo per l'Alcione, il Brera Calcio e il Fornari Sport :asd:

Si il mitico Brera andavo a vederlo all'arena al parco Sempione, giuro che non ne approfittavo per comprare il fumo :p

L'Alcione è a livello giovanile una delle rivali della squadra di mio figlio, non la tifo, anzi...

Il Fornari mai sentito :confused:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,235

Io non sono milanese, francamente simpatizzo pure poco per la squadra della mia città (Padova) e in generale per le squadre venete...

Ma la sfinter...boh..io se potessi darei fuoco alla sede, sparissero dal calcio mi sentirei bene come avessimo vinto 3 champions di fila...

Ma sono così sportivo che quando vinsero la champions meritata con Mou sono andato a vederli festeggiare in piazza

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Si il mitico Brera andavo a vederlo all'arena al parco Sempione, giuro che non ne approfittavo per comprare il fumo :p

L'Alcione è a livello giovanile una delle rivali della squadra di mio figlio, non la tifo, anzi...

Gioca in terza categoria girone A!

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
La prima è una cosa totalmente diversa dalla seconda che hai detto. Un conto è simpatizzare la sfinter, un conto è simpatizzare la squadra della propria città (che non sia Milano) o di un altro campionato estero. Io quando gioca il Pescara lo simpatizzo, a meno che non stia giocando contro il Milan. Quando gioca l'Atletico madrid lo tifo, a meno che non incontri il Milan ( e di questo sto sicuro che non accadrà ancora per anni :fuma: )

Ma dire che simpatizzo l'Inter, che sono nostri avversari da sempre, non esiste. Neanche se sei di Milano. Altrimenti lo sfottò non avrebbe senso di esistere. Prova a dire questo tuo pensiero a laziali e romanisti, vedi cosa ti rispondono

VA bene cercate di capire lo spirito della cosa, mica ho detto che la amo, non la odio, a parte i derby non la considero,

ho provato ad accompagnare dei miei amici interisti allo stadio e finivo per farmi coinvolgere nel tifo, idem a volte in televisione,
soprattutto durante le coppe.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Aaaah, bello il battibecco che e' scaturito :bandiera:...vi confido che io (da romano milanista con padre rossonero e fratello ultra' laziale) non odio l'Inter, semplicemente non me ne frega una cippa. Sapete qual e' una delle poche compagini che mi stava profondamente sulle palle? La Juventus di Capello e Moggi, su tutti. Li ho odiati come nessuno mai. Pure l'Inter di Mou sul podio. Capisco che magari per un milanese rossonero il discorso possa essere diverso.
Io sono Milanista e tutta la mia famiglia lo è, abito vicino a Milano e la rivalità con i cuginastri è sentita certo ma io personalmente non potrò mai trovare una squadra che odierò di più della Juventus. Mai. Uno schifo, la quasi totalità dei miei amici più cari è Juventina eppure con loro preferisco non parlare di juve perché finisce quasi alle mani la maggior parte delle volte.
Tutto ciò che gira in orbita juve per me è vomito puzzolente.

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8

Dove gioca tuo figlio nell'Iris??

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Lollo, il mio essere "napoletano" in questo caso è solo perché ogni volta che siamo a tiro di "closing" o scadenze importanti da due anni apriamo discussioni del genere..poi arrivano le notizie negative e alla fine il posticiparsi delle date..

Allora dico, stavolta lasciamo stare..vada come vada..tanto ormai o torniamo a sperare oppure è la morte dell'ac milan (dato che penso nessuno possa considerare Milan sta roba gestita da due brontosauri in malafede)

ti capisco fratello , ma oramai ci siamo... o la cessione ( e ogni indizio porta li ) o la morte con il nano , er polpetta e i gioVIni italiani.

Oramai è questione di ore... domani si saprà tutto .

Alto