Ora,adesso è il momento. La finale delle finali si gioca..

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Se fossi un tifoso gobbo credo avrei poco da criticare...
Sul serio, nell'epopea con carletto al tempo stavo sul forum milan di Yahoo ed ero tutto fuorché un iper critico..ma dieci anni di prese in giro, non li mando più giù..

Tutto qui..ma è vero, oggi come oggi sono un martello nel criticare...spero dal 3 marzo di poter tornare a parlare di calcio e basta

Speriamo si!!! Figurati io so benissimo perché sei un martello non c'è bisogno che me lo spieghi, però allo stesso tempo bisogna darsi un tono, così nel forum come nella vita, altrimenti va a finire che tutti sanno che per un nulla vai in escandescenza e si divertono a prenderti in giro... Alla fine tutti i tifosi e gli utenti sono nelle tue stesse condizioni e non è sfogandosi tra di noi che risolviamo i problemi... Anzi dovremmo essere una forza coesa e capace di confrontarsi!

A parte se mi dicono che tifano anche Inter :p

TVB [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] (continuo a rileggermi la discussione e mi piscio dalle risate)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Comunque raga avete divagato tantissimo e non siete andati off topic di più ...

Rispondo velocemente a chi ha scritto " sti thread portano sfig... " se fossero i nostri Thread a spostare o meno un operazione da 1 miliardo di euro dovremmo chiedere una percentuale .

detto questo a parte gli scherzi .. lasciamo perdere la sfortuna .

Sherlocked

New member
Reaction score
13
Devi fare un distinguo, c'è chi tifa per un senso di appartenenza come me,
io pur essendo apertissimo a tutta la gente mi considero in primis milanese e italiano, tant'è che considero l'Inter la mia seconda squadra,
non l'amo ma sicuramente ci simpatizzo
, certo che esistono milanesi che tifano Juve, a quelli dell'appartenenza frega meno di zero...

Ovvio che se questi cinesi ci riportano in cima al mondo l'amarezza l'accantono...
ma se dovessero risultare dei Galliani con gli occhi a mandorla, mi porrei subito il quesito:
ma questi che azz centrano con noi?

Meriti il Ban, dal forum e dalla vita.

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Comunque raga avete divagato tantissimo e non siete andati off topic di più ...

Rispondo velocemente a chi ha scritto " sti thread portano sfig... " se fossero i nostri Thread a spostare o meno un operazione da 1 miliardo di euro dovremmo chiedere una percentuale .

detto questo a parte gli scherzi .. lasciamo perdere la sfortuna .

E' colpa dell'interista! :rotolo:

Sorry Lollo :p

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ma LOL [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] hai acceso un fuoco indomabile con quel messaggio :asd:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
ha ha, dovrebbero pagarmi, con me i post nel forum triplicano :fuma:

pensare che stavolta a mio parere non stavo nemmeno provocando...

Ma no, nessuna provocazione, ho capito il senso del tuo post e in parte lo condivido, ma le parole "simpatizzare"e "in**r" in questo forum hanno lo stesso effetto di un sasso lanciato in un nido di calabroni :rotolo:

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Ma no, nessuna provocazione, ho capito il senso del tuo post e in parte lo condivido, ma le parole "simpatizzare"e "in**r" in questo forum hanno lo stesso effetto di un sasso lanciato in un nido di calabroni :rotolo:

Prova ad andare in Curva Sud a dire una cosa del genere altro che calabroni! Ahahahah

100-colpi-distruttivi-di-hokuto.gif

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

In effetti riflettendoci probabilmente è anche vero che per un non milanese questa cosa non abbia senso...

anche se a questo punto non capisco come pur tifando Milan non si possa provare simpatia per le squadre della propria città.

Alto