Ora,adesso è il momento. La finale delle finali si gioca..

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
io l'inter lo odio con tutto me stesso.. come dice mio padre noi abbiamo 2 squadre di calcio , IL MILAN e la squadra che gioca contro l'inter.

Poi vabè io da milanista , milanese da 40938 generazioni non posso fare altrimenti.

Sei già un anomalia, di solito i caciavit sono interisti :)

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
io l'inter lo odio con tutto me stesso.. come dice mio padre noi abbiamo 2 squadre di calcio , IL MILAN e la squadra che gioca contro l'inter.

Poi vabè io da milanista , milanese da 40938 generazioni non posso fare altrimenti.

Tuo papà è un grande....

Reaction score
2,497
È la squadra che più mi sta antipatica l'inter. Per dire già la Juve non mi sta così tanto antipatica. Ho anche io amici interisti e juventini. Ma questo non significa nulla... Nella vita vera si è amici di una persona a prescindere dai colori.

Per me parlare di odio legato al calcio/tifo è qualcosa di eccessivo.
Chiaramente ognuno vive il tifo a modo suo, però per quanto mi riguarda è anche bello vedere che alcuni lo vivono in maniera così leggera. Per dire: Io i derby li guardo con amici Milanisti e interisti. Idem per Milan - Juve. Sia con Milanisti che con gobbi.

Poi lo sfottò tra amici di squadre diverse è una delle parti più belle di questo sport. Lo sfottò tra estranei non dà quasi mai lo stesso gusto, perché spesso e volentieri l'estraneo non conoscendoci si offende e da sfottò si passa a vere e proprie offese. Invece con gli amici si mantiene sempre quell'equilibrio perfetto che rende il tutto molto divertente.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Uniti tutti assieme fino alla vittoria!

PS già che siamo in tema la squadra che io odio di più non è né la Juve né l'Inter ma il Napoli

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ormai sono mesi, a noi Rocco Siffredi ci fa un baffo!

Piccolo OT, trovate le differenze :fuma:

i1099266_59CC9C669E5E4920B18A518C6828B8D8.jpg

Alto