Onlyfans: roba da sfigati ma pompata dal patronato. Perchè?

Reaction score
13,974
L' ipocrisia è scrivere un articolo dove si combatte la sessualizzazione delle donne, e sotto un altro articolo dove le donne approfittano della fame di figa maschile vendendo il proprio corpo ( anche se in foto)

La gente sta semplicemente male, ste tizie che vanno su onlyfans, in gran parte con i connotati tutti modificati ( e da pessimi chirurghi) faranno una brutta fine, basta guardarle in faccia, sembrano in totale trance.

PS: prima che mi si dica di modelle, calendari ecc ecc
Vi anticipo già: ste tizie scammano da paura, nelle chat ti promettono di farti vedere il buco del ****, poi ovviamente son tutti video strani dove non ti fanno vedere niente, oppure manca il viso in quelli più spinti.
Sono solo approfittatrici della faciloneria maschile dei deboli.

ALTRO PS: non sono iscritto e non pago nessuna, ma so per certo cosa scrivono in chat ste tizie :LOL:
Hai detto troppi dettagli, ti ho beccato
:troll:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
è semplice. C'è sempre meno lavoro, comunque sempre più sottopagato, e comunque nessuno ha voglia di fare un casso (e per le paghe che ci sono lo capisco pure), è pieno di pipparoli super sfigati con seri problemi mentali= onlyfans esplode, sinceramente era un business che pensavo sarebbe esploso anche prima, vista la persona media soprattutto in Italia. PS: ricordiamo che il business precedente era il "night", dinamica molto simile. Supersfigati che vanno a farsi prendere per il cul e drenare 9 volte su 10 senza manco ficcare. Anche qui a Sanremo era l'unico business che funzionava lol

Almeno prima quello che andava a prostitute mediamente era un complessato frustrato che andava per il 90% del tempo a lamentarsi della moglie che gli fa fare una vita da sfigato e poi se riusciva una super sveltina quando andava bene. Con quello che pagano su onlyfans tra l'altro potrebbero scopare fighe dal vivo (conosco ragazze ma anche donne che si fanno dare 200-300 euro per 2 foto dei piedi per capirci, andiamo davvero qualcuno da la colpa a loro? lol), tanto umiliazione per umiliazione almeno sarebbero 5 minuti di gloria vera e non virtuale. Ma anche questi non avranno voglia neanche di prendere la macchina e preferiscono cosi evidentemente, o si sentono più appagati perché non si sentono in grado di fare altro. Altri pagano per parlare. Praticamente queste diventano anche psicologhe senza laurea. E un mondo senza possibilità di salvezza, pieno di baldracche virtuali , giustificate, e pipparoli che vivono senza un perché e si bruciano i soldi di famiglia o di qualche asset familiare. Pianificato per essere tale. Il massimo successo dell'elite.

Il cittadino modello è vaccinato, ha la bandierina dell'ucraina nel profilo, vota PD, prende il reddito oppure lavora in qualche inutile ed improduttivo posto pubblico in cambio di tutto questo e si fa tante pippe anziché ribellarsi di sta vita di *****. Prima o poi si trasferisce direttamente nel metaverso come pianificato stile matrix, magari penserà li che la sua vita li ha un senso.

Ultima modifica:
Reaction score
2,497
è semplice. C'è sempre meno lavoro, comunque sempre più sottopagato, e comunque nessuno ha voglia di fare un casso (e per le paghe che ci sono lo capisco pure), è pieno di pipparoli super sfigati con seri problemi mentali= onlyfans esplode, sinceramente era un business che pensavo sarebbe esploso anche prima, vista la persona media soprattutto in Italia. PS: ricordiamo che il business precedente era il "night", dinamica molto simile. Supersfigati che vanno a farsi prendere per il cul e drenare 9 volte su 10 senza manco ficcare. Anche qui a Sanremo era l'unico business che funzionava lol

Almeno prima quello che andava a prostitute mediamente era un complessato frustrato che andava per il 90% del tempo a lamentarsi della moglie che gli fa fare una vita da sfigato e poi se riusciva una super sveltina quando andava bene. Con quello che pagano su onlyfans tra l'altro potrebbero scopare fighe dal vivo (conosco ragazze ma anche donne che si fanno dare 200-300 euro per 2 foto dei piedi per capirci, andiamo davvero qualcuno da la colpa a loro? lol), tanto umiliazione per umiliazione almeno sarebbero 5 minuti di gloria vera e non virtuale. Ma anche questi non avranno voglia neanche di prendere la macchina e preferiscono cosi evidentemente, o si sentono più appagati perché non si sentono in grado di fare altro. Altri pagano per parlare. Praticamente queste diventano anche psicologhe senza laurea. E un mondo senza possibilità di salvezza, pieno di baldracche virtuali , giustificate, e pipparoli che vivono senza un perché e si bruciano i soldi di famiglia o di qualche asset familiare. Pianificato per essere tale. Il massimo successo dell'elite.

Il cittadino modello è vaccinato, ha la bandierina dell'ucraina nel profilo, vota PD, prende il reddito oppure lavora in qualche inutile ed improduttivo posto pubblico in cambio di tutto questo e si fa tante pippe anziché ribellarsi di sta vita di *****. Prima o poi si trasferisce direttamente nel metaverso come pianificato stile matrix, magari penserà li che la sua vita li ha un senso.

Andrà sempre peggio, credimi. In palestra ormai ho il mio giro di amici, e più passa il tempo e più vediamo ragazzine che si iscrivono, sono molte più numerose rispetto ai ragazzini, che comunque non mancano.
Ma te devi vedere che roba arriva. Ci sono ragazzine di 15/16 anni che sono delle gnocche della Madonna. Magliettina, toppettino, leggings sempre e comunque. Oh, ho 31 anni non 75 e sto con una bella ragazza, ma l'occhio cribbio, me lo rubano, così come lo rubano anche ai miei amici in palestra, che sono più o meno della stessa età mia. Eppure...... Che succede?
I loro coetanei manco le guardano, stanno lì con le cuffiette e fissi con sto cavolo di telefono. Sai quante volte ne parliamo tra di noi in palestra che questo manco se le filano? Assurdo dai.
Le ragazzine poi, quelle più tagliate, fanno anche le furbette provando ad attirare l'attenzione di noi grandi o fanno apposta a chiedere una mano a fare esercizi banali. Ma insomma, questi sono i nuovi ragazzetti, un branco di pipparoli senza futuro.
Già la mia generazione era ed è formata da morti di f. nel DNA (lo sono pure io, mica nego) ma a noi piaceva e piace la gnocca vera, quella che si tocca e si lecca veramente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,816
Andrà sempre peggio, credimi. In palestra ormai ho il mio giro di amici, e più passa il tempo e più vediamo ragazzine che si iscrivono, sono molte più numerose rispetto ai ragazzini, che comunque non mancano.
Ma te devi vedere che roba arriva. Ci sono ragazzine di 15/16 anni che sono delle gnocche della Madonna. Magliettina, toppettino, leggings sempre e comunque. Oh, ho 31 anni non 75 e sto con una bella ragazza, ma l'occhio cribbio, me lo rubano, così come lo rubano anche ai miei amici in palestra, che sono più o meno della stessa età mia. Eppure...... Che succede?
I loro coetanei manco le guardano, stanno lì con le cuffiette e fissi con sto cavolo di telefono. Sai quante volte ne parliamo tra di noi in palestra che questo manco se le filano? Assurdo dai.
Le ragazzine poi, quelle più tagliate, fanno anche le furbette provando ad attirare l'attenzione di noi grandi o fanno apposta a chiedere una mano a fare esercizi banali. Ma insomma, questi sono i nuovi ragazzetti, un branco di pipparoli senza futuro.
Già la mia generazione era ed è formata da morti di f. nel DNA (lo sono pure io, mica nego) ma a noi piaceva e piace la gnocca vera, quella che si tocca e si lecca veramente.

I ragazzini maschi di oggi li plasmano fluidi, con il bombardamento mediatico di cantanti eunuchi, serie TV americane, trend twitter, teorie gender nelle scuole etc...
E anche le ragazze tra un po' andranno solo di dildi o lesbicate.
Lavorare sulla testa o sulla cultura e le usanze, può cambiare anche il corpo o le emozioni.

E' un lavoro sottotraccia, poco rumoroso o appariscente, ma efficace e anche rapido nel portare risultati. Pensavo ci sarebbero voluti decenni e invece penso che ci vorranno meno anni.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113

Passi che hanno il fetish dei piedi invece di vedere cose interessanti, ma se ci parlano non si tratta di di sfigati ma di malati mentali. In Giappone è comune ma per scaricare i nervi a gente che lavora 48 ore la settimana.

• Like
Reactions: ROQ

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Passi che hanno il fetish dei piedi invece di vedere cose interessanti, ma se ci parlano non si tratta di di sfigati ma di malati mentali. In Giappone è comune ma per scaricare i nervi a gente che lavora 48 ore la settimana.
haha qui non c'è manco quella scusa del super lavoro :lol:

Reaction score
3,825

ammazza quanto ardore...hai semplificato troppo a mio avviso..

ci può stare eh..è anche divertente ma a mio avviso un tantino troppo semplificativo

perchè altrimenti uno ti potrebbe fare il ritratto del ribelle 2.0:

no vax,anti usa anti europa anti italia anti nato anti tutto...ogni cosa che accade tifare sempre la parte non mainstream sia mai...odiare tutti e tutto

non va bene nessuno da Saviano ai Maneskin passando per J ax Segre Fedez Le Iene Rai Mediaset Sanremo Repubblica Corriere Il Sole Mc Donald Instagram Twitter Bill Gates il Papa etc

è tutto un complotto perenne..qualunque cosa uno dica o faccia fa parte di un grande disegno...ovviamente poi alle domande dirette ossia "chi ci guadagna?" "perchè?" "chi c'è dietro?" risposte evasive fumose o ironiche

rabbia e frustrazione perenne e inneggiamente continui a rivolte guerre civili e rivoluzioni varie poi arriva quello che vuol fare sul serio e tutti scappano...le chiacchere sono facili le azioni un pò meno....per fare una rivolta che aspetti che siano d'accordo milioni di persone? buonanotte...

ai tempi in cui impazzava l'Isis lessi la trascrizione di un'intercettazione (era una chat in realtà credo) tra Jihadisti (o supporter) in cui un arabo continuava a dire "faremo qui,faremo li,metterò l'esplosivo la etc" e altri 2 arabi lo canzonavano dicendo "tu fai la Jihad da salotto..se un guerriero da divano"...mi ricordo che leggendolo mi fece ridere perchè pensai che per certi versi proprio tutto il mondo è paese :asd:

riguardo onlyfans ritengo anche io demenziale pagari tutti quei soldi per delle foto (o video presumo) ma che vi devo dire..se c'è a chi piace..

Alto