ammazza quanto ardore...hai semplificato troppo a mio avviso..
ci può stare eh..è anche divertente ma a mio avviso un tantino troppo semplificativo
perchè altrimenti uno ti potrebbe fare il ritratto del ribelle 2.0:
no vax,anti usa anti europa anti italia anti nato anti tutto...ogni cosa che accade tifare sempre la parte non mainstream sia mai...odiare tutti e tutto
non va bene nessuno da Saviano ai Maneskin passando per J ax Segre Fedez Le Iene Rai Mediaset Sanremo Repubblica Corriere Il Sole Mc Donald Instagram Twitter Bill Gates il Papa etc
è tutto un complotto perenne..qualunque cosa uno dica o faccia fa parte di un grande disegno...ovviamente poi alle domande dirette ossia "chi ci guadagna?" "perchè?" "chi c'è dietro?" risposte evasive fumose o ironiche
rabbia e frustrazione perenne e inneggiamente continui a rivolte guerre civili e rivoluzioni varie poi arriva quello che vuol fare sul serio e tutti scappano...le chiacchere sono facili le azioni un pò meno....per fare una rivolta che aspetti che siano d'accordo milioni di persone? buonanotte...
ai tempi in cui impazzava l'Isis lessi la trascrizione di un'intercettazione (era una chat in realtà credo) tra Jihadisti (o supporter) in cui un arabo continuava a dire "faremo qui,faremo li,metterò l'esplosivo la etc" e altri 2 arabi lo canzonavano dicendo "tu fai la Jihad da salotto..se un guerriero da divano"...mi ricordo che leggendolo mi fece ridere perchè pensai che per certi versi proprio tutto il mondo è paese
riguardo onlyfans ritengo anche io demenziale pagari tutti quei soldi per delle foto (o video presumo) ma che vi devo dire..se c'è a chi piace..