guarda prima si ora molto meno ardore, al massimo impazienza che succeda qualcosa, se son diventato cattivo mi dispiace ma dopo tutto quello che ho visto ho completamente esaurito la pazienza, ho anche perso o visto danneggiate persone care per questa farsa che non me ne frega più niente di niente se non per un senso di giustizia, ma per me che si vaccinino tutti che ci sono sempre pochi parcheggi (ma la quarta dose sarebbe al palo al 15%, anche perché tanto che non hanno avuto il placebo son già crepati o mezzi invalidi, e quasi tutti gli altri han capito). Tanto la guerra civile non sarebbe contro questi che ci han pensato da soli. Dopo due anni a denunciare l'ovvio
e a rischiare pestaggi dalla polizia in parte corrotta e la galera (e qualche mio amico ci è finito e abbiamo dovuto aiutare la famiglia in quei mesi, ora però un giudice ha sentenziato che erano innocenti e che è stato tutto un complotto della polizia in stile Diaz, ergo ora credo potranno chiedere un risarcimento. Ho un amico che ha preso una denuncia gravissima perché ha disarmato il poliziotto che lo stava colpendo col manganello, non lo ha colpito, lo ha solo disarmato : "furto con destrezza" 
) per un popolo di eunuchi fanatici dell'eutanasia che tifano per il boia e prendono pure per il cul chi al contrario loro ha cervello e balle per ribellarsi come il tizio in questa foto che è solo uno dei milioni di esempi, sticassi. La prendo a ridere che se la prendo diversamente ci finisco io in galera troppo presto. Intanto in USA i parenti delle vittime stanno andando a prendere i medici vaccinatori.
comunque di quell'elenco che hai fatto "non ne va bene uno", salvamene uno te

io butterei giù direttamente la torre
e a proposito di odiare, vedi seconda foto

perché sta ricostruzione che "i complottisti sono odiatori" no nesiste proprio. Quelle persone non possono essere eguagliate, ma al massimo discriminate a calci in cul