Onlyfans: roba da sfigati ma pompata dal patronato. Perchè?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ullala, un vero intenditore :fuma: :asd:

Siamo gente de curtura :sisi:

E ribadisco che Desi da Napoli o Mantova o Perugia che si fanno scopare da un bavoso ottantenne hanno più dignità di queste cosiddette "imprenditrici".

Queste sono ad un livello inferiore anche rispetto alla Fascina, che almeno le umiliazioni le subisce in privato ed ogni volta che deve "accontentare" Silvio si aiuta pensando al malloppo :asd:

Reaction score
3,825
guarda prima si ora molto meno ardore, al massimo impazienza che succeda qualcosa, se son diventato cattivo mi dispiace ma dopo tutto quello che ho visto ho completamente esaurito la pazienza, ho anche perso o visto danneggiate persone care per questa farsa che non me ne frega più niente di niente se non per un senso di giustizia, ma per me che si vaccinino tutti che ci sono sempre pochi parcheggi (ma la quarta dose sarebbe al palo al 15%, anche perché tanto che non hanno avuto il placebo son già crepati o mezzi invalidi, e quasi tutti gli altri han capito). Tanto la guerra civile non sarebbe contro questi che ci han pensato da soli. Dopo due anni a denunciare l'ovvio e a rischiare pestaggi dalla polizia in parte corrotta e la galera (e qualche mio amico ci è finito e abbiamo dovuto aiutare la famiglia in quei mesi, ora però un giudice ha sentenziato che erano innocenti e che è stato tutto un complotto della polizia in stile Diaz, ergo ora credo potranno chiedere un risarcimento. Ho un amico che ha preso una denuncia gravissima perché ha disarmato il poliziotto che lo stava colpendo col manganello, non lo ha colpito, lo ha solo disarmato : "furto con destrezza" :lol: ) per un popolo di eunuchi fanatici dell'eutanasia che tifano per il boia e prendono pure per il cul chi al contrario loro ha cervello e balle per ribellarsi come il tizio in questa foto che è solo uno dei milioni di esempi, sticassi. La prendo a ridere che se la prendo diversamente ci finisco io in galera troppo presto. Intanto in USA i parenti delle vittime stanno andando a prendere i medici vaccinatori.

comunque di quell'elenco che hai fatto "non ne va bene uno", salvamene uno te :LOL: io butterei giù direttamente la torre

e a proposito di odiare, vedi seconda foto :lol: perché sta ricostruzione che "i complottisti sono odiatori" no nesiste proprio. Quelle persone non possono essere eguagliate, ma al massimo discriminate a calci in cul
beh allora se voi (te e i tuoi amici) la fate nei fatti e non solo nelle parole è un atlro discorso

non condivido le posizioni ma almeno si parla di qualcosa di concreto e c'è una certa credibilità..altrimenti è solo fuffa (come la stragrande maggioranza...e non solo in questo ambito)

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
beh allora se voi (te e i tuoi amici) la fate nei fatti e non solo nelle parole è un atlro discorso

non condivido le posizioni ma almeno si parla di qualcosa di concreto e c'è una certa credibilità..altrimenti è solo fuffa (come la stragrande maggioranza...e non solo in questo ambito)
hai ragione su tutto quello che hai detto, infatti non faccio più niente. Non ho assolutamente tempo da perdere e dovrò perderne ancora tanto tra tribunali sia per me che per altri (che per ora ho vinto tutti i processi, ma anche perdessi non pago niente, tutte cose soft, cazzate tipo manifestazioni non autorizzata fuori orario coprifuoco o "non indosssava la mascherina" :lol: , ho amici messi MOOOLTO PEGGIO e io son stato semplicemente fortunato). Però se succede qualcosa di serio, posso dire che vivo per quello ormai. Il mio lo ho già fatto oltre le possibilità e non perdo più tempo per un popolo che vuole meritarsi l'estinzione. Poi sarò sempre felice di essere smentito. Dopo due anni è davvero troppo, e la presa per il cul va avanti da decenni almeno

Reaction score
12,647
hai ragione su tutto quello che hai detto, infatti non faccio più niente. Non ho assolutamente tempo da perdere e dovrò perderne ancora tanto tra tribunali sia per me che per altri (che per ora ho vinto tutti i processi, ma anche perdessi non pago niente, tutte cose soft, cazzate tipo manifestazioni non autorizzata fuori orario coprifuoco o "non indosssava la mascherina" :lol: , ho amici messi MOOOLTO PEGGIO e io son stato semplicemente fortunato). Però se succede qualcosa di serio, posso dire che vivo per quello ormai. Il mio lo ho già fatto oltre le possibilità e non perdo più tempo per un popolo che vuole meritarsi l'estinzione. Poi sarò sempre felice di essere smentito. Dopo due anni è davvero troppo, e la presa per il cul va avanti da decenni almeno

Ma allora sei matto davvero non sei un fake da tastiera ahahahah

Per me sbagli anche le virgole, ma per quel che vale hai la mia sincera stima!

Punti di vista

• Like
Reactions: ROQ

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,484
I ragazzini maschi di oggi li plasmano fluidi, con il bombardamento mediatico di cantanti eunuchi, serie TV americane, trend twitter, teorie gender nelle scuole etc...
E anche le ragazze tra un po' andranno solo di dildi o lesbicate.
Lavorare sulla testa o sulla cultura e le usanze, può cambiare anche il corpo o le emozioni.

E' un lavoro sottotraccia, poco rumoroso o appariscente, ma efficace e anche rapido nel portare risultati. Pensavo ci sarebbero voluti decenni e invece penso che ci vorranno meno anni.

Parte tutto fin da bambini. Fin da quando vai all'asilo ti dicono che le femmine sono meglio, sono più brave, intelligenti, mature e bla bla bla. Mentre i maschi sono stupidi, cattivi e quant'altro. Tutta sta schifezza viene assorbita nel proprio io interiore demolendo la proprio autostima e portando in palmo di mano donnette da 4 soldi che si credono chissà chi solo perché vengono continuamente bombardate con certi messaggi e aiutate di continuo e al massimo è colpa del patriarcato e dei maschi oppressori... Le insegnanti poi son tutte donne e i bimbi non hanno figure maschili reali di riferimento.

Tutta sta roba l'abbiamo vissuta anche noi da piccoli seppur in misura minore, con gli occhi di adulto riguardo le cose passate in maniera molto diversa.
Basta pensare a un fenomeno di massa del "nostro" tempo come i simpson, tutte le figure maschili sono dei ritardati veri, mentre le donne sono sempre il meglio del meglio, super intelligenti, empatiche e quant'altro. Non c'è una sola figura maschile veramente positiva alla fine.

Sembrano robe esagerate, ma alla fine è così che vengono plasmate le menti della maggior parte dei bimbi e dei ragazzi. Sta roba alla fine ti entra dentro in qualche modo. I modelli sono dati da ste cose. Ora poi è l'apocalisse vera a confronto

Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Pappone dei tempi moderni :fuma:

@Divoratore Di Stelle lo immagino così:

giovannona-coscialunga-disonorata-con-onore-1388144.jpg

Se non conoscete il capolavoro cinematografico in questione meritate di essere esclusi dall’umano consesso.

manu9810

Member
Reaction score
64
Io sinceramente reputo Onlyfans né più né meno dei vecchi giornalini *****, quindi donne in topless/abiti succinti che guadagnano mostrandosi come mamma le ha fatte. È un mestiere che esiste da tempo infondo, è stato solo digitalizzato, e reso potenzialmente alla portata di tutti.. ed è quest'ultima parte il grande però, perché si è arrivati a vivere nel paradosso, racconto la mia situazione: la fidanzata di un mio amico storico, si è aperta Onlyfans.. lui lo accetta quindi va bene così, però a me fa molto ridere il fatto che io con questa ragazza potenzialmente possa uscirci come normali conoscenti e una volta tornato a casa possa pagarla per farmi le pippe ahaha non l'ho mai fatto, ma sarebbe una cosa che potrei fare facilmente, e se dovessi dirlo in loro compagnia come la prenderebbero?

Reaction score
37,927
Il porrno è diventato interattivo e a portata di cellulare, di fatto ha cambiato le abitudini di molti.
Diciamo che noi adolescenti degli anni 80 lavoravamo molto di fantasia e con mezzi infinitamente minori: io mi sono innamorato della crawford sul postalmarket.
Le avrò dedicato più pippe io di quanti mazzi di fiori avrà ricevuto in vita .
Poi ci sono stati i fumetti erotici ,poi le riviste, poi le vhs.
Non potrò mai dimenticare il primo porrno che ho visto da ragazzino, tremavo come una foglia.
Che poi i mezzi erano quelli che erano ma crescendo per strada e in mezzo a compagnie di ragazzi di varie età si cresceva prima.
Le pippe di gruppo credo ora non se le fanno più.
La sessualità ora si vive diversamente.

Comunque dopo questo mio momento di degrado vi propongo una chiave di lettura positiva e propositiva: tutto sommato oggi basta avere l'idea giusta per fare i soldi.
Mi auguro per voi tutti, ovviamente, qualcosa di più edificante di mostrare il **** come fanno queste tipe.
Oggi il prodotto arriva direttamente alla gente senza i filtri della qualità.
Lo schifo è servito, come una possibilità per tutti.
Americanata.

Alto