Onlyfans: roba da sfigati ma pompata dal patronato. Perchè?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
45enne, scapolo, vive da solo, pancetta da insulina resistenza.

Il venerdì sera, finita la settimana di lavoro da 1500 euro al mese, si può accomodare al PC, pronto per la serata.

E' il momento di far fruttare l'abbonamento alla ragazzetta di 30 euro al mese, pagandole delle "mance" per avere degli extra. Anche 50 o 100 euro.
Quali sono questi bonus?
--> riesci a comunicare con la ragazzetta;
--> la stessa nomina il tuo nome;
--> fa quello che le chiedi.

E quindi via alle danze.
La tizia mette l'ultimo completino-ino-ino suppe secsi comprato online.
Alla vista, il tizio è già alle stelle. Sta guardando, live, la sua ossessione sessuale.

Arriva il cash live, inizia il dialogo socratico.

1) "Ciao Fabrizio, come stai?"
2) "Beneh" ("ohhhhwwwwww mi ha chiamato per nome. Ha nominato il mio nome, fo fo fo fo fo fo")

3) "Cosa vuoi che faccia? Cosa mi tolgo?"
4) *con l'ultima mano libera, a fatica riesce a digitare, commettendo un solo errore, "le mutsndine"

5) "Va bene, mi tolgo le mutandine". ..."ecco, questa è la vagina"
6) ...fap fap fap ---> spruzz.

Fine.

E ora a dormire. La settimana è conclusa. Lunedì inizia una nuova bella settimana.
emblematico.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
45enne, scapolo, vive da solo, pancetta da insulina resistenza.

Il venerdì sera, finita la settimana di lavoro da 1500 euro al mese, si può accomodare al PC, pronto per la serata.

E' il momento di far fruttare l'abbonamento alla ragazzetta di 30 euro al mese, pagandole delle "mance" per avere degli extra. Anche 50 o 100 euro.
Quali sono questi bonus?
--> riesci a comunicare con la ragazzetta;
--> la stessa nomina il tuo nome;
--> fa quello che le chiedi.

E quindi via alle danze.
La tizia mette l'ultimo completino-ino-ino suppe secsi comprato online.
Alla vista, il tizio è già alle stelle. Sta guardando, live, la sua ossessione sessuale.

Arriva il cash live, inizia il dialogo socratico.

1) "Ciao Fabrizio, come stai?"
2) "Beneh" ("ohhhhwwwwww mi ha chiamato per nome. Ha nominato il mio nome, fo fo fo fo fo fo")

3) "Cosa vuoi che faccia? Cosa mi tolgo?"
4) *con l'ultima mano libera, a fatica riesce a digitare, commettendo un solo errore, "le mutsndine"

5) "Va bene, mi tolgo le mutandine". ..."ecco, questa è la vagina"
6) ...fap fap fap ---> spruzz.

Fine.

E ora a dormire. La settimana è conclusa. Lunedì inizia una nuova bella settimana.

15 anni fa questi personaggi andavano in diretta telefonica in canali imbarazzanti alle 2 di notte....e giù cash....io ed i miei amici mentre ci facevamo la pasta post serata alle 3 di notte ce la ridevamo dietro a questi poretti....

Reaction score
13,972
Quella vicino casa mia appena la chiami dice sempre "io blava io blava". Con un 50 euro la bombi. Ma non ne vale la pena IMHO, anche perché per esperienza le cinesi mettono foto fake negli annunci. Te ne accorgi subito, e quand'anche decidessi di dare loro fiducia, appena le vedi scopri che sono dei boiler.

Io sono solito andare da quelle dell'Est Europeo. C'era una rumena che era talmente brava con il karaoke che avrebbe fatto impallidire pure la ex-Suor Cristina di XFUCKtor.
Sono piegato in due dal ridere, sono paralizzato ???????

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Mi sa che questo Onlyfans è come quei programmi spazzatura di cui tutti parlano male ma poi li guardano. :fuma:
@KILPIN_91 mi pare esperto:muhahah:

Reaction score
13,972
15 anni fa questi personaggi andavano in diretta telefonica in canali imbarazzanti alle 2 di notte....e giù cash....io ed i miei amici mentre ci facevamo la pasta post serata alle 3 di notte ce la ridevamo dietro a questi poretti....
in realtà gli utenti che ne parlano in queste pagine hanno dato troppi dettagli, devi prendertela con loro ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,807

Ahahaahha mitici... "mi fai vedere il ****"... "eh no, più tardi..." tutututtutututu "pronto, pronto...è caduta la linea" :muhahah:

Alto