Bella discussione.
Giorni fa chiedevo a un mio amico istruttore di calcio se in qualche modo è preoccupato dell'ascesa del fenomeno padel in ottica calcio e nuovi tesseramenti.
Mi ha risposto fermamente di 'no' perché sostanzialmente quelli che si buttano su questo nuovo sport/gioco sono i calcettari ,come li chiamiamo noi dalle nostre parti, cultori del calcio a 5 amatoriale.
Perché questo mio parallelismo?
Perché sostanzialmente credo che anche questo onlyfans possa vivere di uno 'stravaso' di utenti, sostanzialmente quelli che erano soliti usare chat e video porrno col solo fine di interagire o guardare ma senza intenzione alcuna di incontrare la o le donne in questione.
Si tratta indubbiamente di una deviazione ma molto più diffusa di quanto si possa credere..
Se i 'consumatori' di turno sono persone sole, tristi, infelici ma comunque innocue e mentalmente stabili e hanno trovato in questo mondo la loro valvola di sfogo io non gliene farei una colpa e non li metterei in croce.
Certo , viene anche naturale chiedersi come una persona possa privarsi della vita e del sesso reali a favore di questi surrogati di eros ma purtroppo non tutti possono o riescono a vivere, per i motivi più disperati e disparati.
È comunque un mondo 'nero' che raccoglie spesso persone disturbate insospettabili, come si rischia di attrarre il potenziale stalker.
Ho tantissimi clienti, amici o amiche che mi hanno raccontato di aver beccato il partner di turno in questi mondi e , credetemi, serve pure il giusto tatto poi nel capire come affrontare il discorso perché si entra nella sfera più intima, quella della depravazione e della sessualità.
Capita di sovente che il diretto interessato per giustificarsi poi nega l'evidenza.
Io in questi casi consiglio sempre di vivere col proprio partner il rapporto a fondo perché l'uomo, inteso come genere, ha sempre bisogno di giocare, provare, scoprire , provocare e sedurre ed è giusto farlo col proprio partner senza andare a cercare intrigo in un'amante o ,peggio , in un mondo virtuale.
Chiudo infine su chi questo servizio invece lo offre facendosi pagare: è una notizia questa ?
Val la pena commentarla o parlarne?
È il mestiere più antico del mondo riadattato ai tempi moderni con la differenza che è tutto mentale e per nulla carnale.