Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La serie Netlfix è fatta bene dai. Nami è una gnoccona hanno pure messo una con delle belle bombole certo forse meno dell'anime/manga dove Oda ha dato frutto all'immaginazione.. ma è difficile trovare una reale.
Per quanto riguarda l'anime sto riprendendo la sfida tra il Kaido e Orochi è semplicemente spettacolare dai. Ma che ca.. ci fa il Drago Shenron comunque
La serie Netlfix è fatta bene dai. Nami è una gnoccona hanno pure messo una con delle belle bombole certo forse meno dell'anime/manga dove Oda ha dato frutto all'immaginazione.. ma è difficile trovare una reale.
Per quanto riguarda l'anime sto riprendendo la sfida tra il Kaido e Orochi è semplicemente spettacolare dai. Ma che ca.. ci fa il Drago Shenron comunque
Han speso circa 18 milioni a puntata, se non erro.
Comunque visto. Carino, va in crescendo, la parte migliore è il baratie e arlong park.
La storia però è super tagliata, oppure ha una grande licenza poetica (la storia parallela di Garp/Koby, giusto per dire la più grande). La trama principale c’è, gli eventi principali anche. Il resto è tagliato o completamente diverso. Per passarsi 7 ore non è male.
Han speso circa 18 milioni a puntata, se non erro.
Comunque visto. Carino, va in crescendo, la parte migliore è il baratie e arlong park.
La storia però è super tagliata, oppure ha una grande licenza poetica (la storia parallela di Garp/Koby, giusto per dire la più grande). La trama principale c’è, gli eventi principali anche. Il resto è tagliato o completamente diverso. Per passarsi 7 ore non è male.
Da ignorante totale della serie pensavo che sta serie fosse semplicemente una storia inventata a caso che non ci azzeccasse nulla col manga, e invece leggo che addirittura ci sono il Baratie e Arlong Park.
Mi sa che a sto punto la guarderò, non so perchè ma le saghe iniziali dell'East Blue sono quelle a cui sono più affezionato, forse perchè mi ricordano i tempi in cui andavo alle medie/superiori nella prima metà degli anni 2000 e dopo scuola mi fermavo dall'edicola sotto casa per comprare il manga di One Piece e di Dragon Ball
Ho ancora quei fumetti con il prezzo sia in lire sia in euro