One Piece.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,533
Ho visto il primo episodio
Devo dire fatto molto bene..
Non è mai facile fare un film da un anime/manga.. ma qua Netflix ha fatto un ottimo lavoro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,533
La serie Netlfix è fatta bene dai. Nami è una gnoccona hanno pure messo una con delle belle bombole certo forse meno dell'anime/manga dove Oda ha dato frutto all'immaginazione.. ma è difficile trovare una reale.

Per quanto riguarda l'anime sto riprendendo la sfida tra il Kaido e Orochi è semplicemente spettacolare dai. Ma che ca.. ci fa il Drago Shenron comunque

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
La serie Netlfix è fatta bene dai. Nami è una gnoccona hanno pure messo una con delle belle bombole certo forse meno dell'anime/manga dove Oda ha dato frutto all'immaginazione.. ma è difficile trovare una reale.

Per quanto riguarda l'anime sto riprendendo la sfida tra il Kaido e Orochi è semplicemente spettacolare dai. Ma che ca.. ci fa il Drago Shenron comunque

Io non sono riuscito proprio a guardarlo. Siamo ai livelli della roba fanmade che andava di moda 10 anni fa su youtube.

Lo trovo davvero ridicolo da guardare. Ci vorrebbe un budget della madonna per farlo seriamente

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Io non sono riuscito proprio a guardarlo. Siamo ai livelli della roba fanmade che andava di moda 10 anni fa su youtube.

Lo trovo davvero ridicolo da guardare. Ci vorrebbe un budget della madonna per farlo seriamente
Han speso circa 18 milioni a puntata, se non erro.
Comunque visto. Carino, va in crescendo, la parte migliore è il baratie e arlong park.
La storia però è super tagliata, oppure ha una grande licenza poetica (la storia parallela di Garp/Koby, giusto per dire la più grande). La trama principale c’è, gli eventi principali anche. Il resto è tagliato o completamente diverso. Per passarsi 7 ore non è male.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,292
Han speso circa 18 milioni a puntata, se non erro.
Comunque visto. Carino, va in crescendo, la parte migliore è il baratie e arlong park.
La storia però è super tagliata, oppure ha una grande licenza poetica (la storia parallela di Garp/Koby, giusto per dire la più grande). La trama principale c’è, gli eventi principali anche. Il resto è tagliato o completamente diverso. Per passarsi 7 ore non è male.
Da ignorante totale della serie pensavo che sta serie fosse semplicemente una storia inventata a caso che non ci azzeccasse nulla col manga, e invece leggo che addirittura ci sono il Baratie e Arlong Park.
Mi sa che a sto punto la guarderò, non so perchè ma le saghe iniziali dell'East Blue sono quelle a cui sono più affezionato, forse perchè mi ricordano i tempi in cui andavo alle medie/superiori nella prima metà degli anni 2000 e dopo scuola mi fermavo dall'edicola sotto casa per comprare il manga di One Piece e di Dragon Ball :ave:
Ho ancora quei fumetti con il prezzo sia in lire sia in euro :muhahah:

Reaction score
1,691
sto guardando la serie, senza aver mai visto un singolo episodio dell'anime...
mi piace.. finita la serie che faccio? mi guardo il cartone?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,533
sto guardando la serie, senza aver mai visto un singolo episodio dell'anime...
mi piace.. finita la serie che faccio? mi guardo il cartone?
Sì, ma sono 1076 episodi ongoing

Auguri

Io ho appena finito di vedere l'ultimo.. spettacolare dai il joy boy

Alto