OMS:"La pandemia non è finita,altre varianti attese"

Reaction score
14,301
Quante fregnacce.
Ormai tra contagiati e vaccinati avremo raggiunto un'immunità intorno al 75% a livello mondiale (anche 90-95 in europa), la pandemia ha gia sparato la maggior parte delle proprie cartucce.
A meno di cataclismi francamente poco probabili, questo è l'ultimo inverno di emergenza.
emergenza evitabilissima durata 3 settimane, tra l'altro.
tanto rumore per nulla.

Reaction score
12,209
emergenza evitabilissima durata 3 settimane, tra l'altro.
tanto rumore per nulla.
Io comunque non so voi ma al di fuori della fastidiosa mascherina e di dover mostrare il green pass se mi siedo al ristorante faccio la vita di prima: nulla proprio di paragonabile allo scorso tristissimo inverno.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Io comunque non so voi ma al di fuori della fastidiosa mascherina e di dover mostrare il green pass se mi siedo al ristorante faccio la vita di prima: nulla proprio di paragonabile allo scorso tristissimo inverno.
facciamo la vita di prima insomma, è la tua esperienza...
Alcune attività ludiche non si fanno più, studiare è molto complicato sia a scuola che all'uni, molte attività commerciali e servizi hanno perso clienti.
Scaduto il green pass non fai proprio niente, nemmeno farti curare rapidamente o passare dalla Sicilia alla Calabria in macchina.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,698
intanto nel mondo reale all'ospedale di Milano vengono negate le cure a chi non ha fatto la terza dose ....
ma che vuoi che sia. tu mostra il green pass per andare al ristorante ed è tutto ok.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,406
intanto nel mondo reale all'ospedale di Milano vengono negate le cure a chi non ha fatto la terza dose ....
ma che vuoi che sia. tu mostra il green pass per andare al ristorante ed è tutto ok.
Ma che gli frega, tanto lui si spara una dose ogni 4 mesi e può andare al ristorante e al bar. Poi se i dati ISS dimostrano che la terza dose non serve a NIENTE è un particolare di poco conto, l'importante è mantenere il green pass.

Reaction score
14,301
io non ho ancora capito di che limitazioni si lamentano alcuni, perchè appunto non cene sono (se non appunto qualche stupidata da 2 settimane che toglieranno tra 2 settimane).
detto questo la vita di prima non la faccio in alcuni campi e per alcuni periodi per mia scelta o per scelta dei miei amici. non per colpa del governo. se rimanesse così credo che con tutta la primavera-estate-autunno utili per sparpagliare qua e la un po' di anticorpi, l'inverno non sarà più un problema. se esce la release non lo so.

Reaction score
374
Sto Tedros quant e antipatico mamma mia.
Lo vorrei cacciarlo a sberle. Sono passati anni e questi non hanno ne soluzione e niente di positivo di riportare.
Ma non hanno detto a inizio anno che 2022 puo essere la fine della pandemia?

Alto