Olbia,negato imbarco a donna malata per curarsi: solo una dose vaccino

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
La notizia fa salire lo sdegno.. Però poi pensi, mettiamo che la donna sale a bordo e si prende il covid.. È pure malata, magari immuni depressa.. Malauguratamente muore.. A sto punto chi garantisce che non parte una denuncia x averla fatta salire a bordo?
Non è mai facile il compito di chi deve far rispettare le regole

Non regge, perdonami. Almeno da un punto di vista di buon senso, a mio parere. Bastava farle firmare una liberatoria.

Se non la fanno salire a bordo è perchè la nave si suppone "pulita" da un punto di vista sanitario, in quanto ci salgono solo persone vaccinate e con green pass. Se la donna si ammala, ciò equivale a dire che i vaccinati impestano i non vaccinati. Non so se mi spiego.

Se una nave avvista un naufrago in mezzo al mare che sta per affogare, cosa fanno, lo lasciano lì perché non gli mostra il greenpass? Inoltre, se è per questo non potresti mai salire a bordo di nessuna nave, chi ti garantisce che non becchi un'onda anomala e la nave si rovescia?

Siamo diventati questo, robotizzati e basta, senza un briciolo di buon senso.

Per questo mi viene da vomitare quando sento parlare di morale legata alla pandemia, alle vaccinazioni, e a tutto il resto..

Ultima modifica:
Reaction score
2,518
La notizia fa salire lo sdegno.. Però poi pensi, mettiamo che la donna sale a bordo e si prende il covid.. È pure malata, magari immuni depressa.. Malauguratamente muore.. A sto punto chi garantisce che non parte una denuncia x averla fatta salire a bordo?
Vero, dopodiché a maggior ragione in un contesto come quello odierno nel contrastare una pandemia così duratura i più “fragili” come la signora in questione devono godere di corsie preferenziali chiare, sicure e facilmente accessibili…chi già ha problemi gravi di altro genere va tutelato.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
Indegna notizia dalla Sardegna riportata dalla testata sarda youtg network

Una coppia di Cagliari è stata bloccata al molo di Olbia e non è potuta salire su una nave che l'avrebbe portata a Civitavecchia per poi proseguire il percorso di cura per il suo tumore al Gemelli di Roma

Il marito, che l'accompagna in quanto anche invalida, ha provato in tutti i modi ma gli hanno risposto "La legge è legge"

Sua moglie ha solo una dose recente e dunque priva del green pass

Intanto vari ricorsi in regione per discriminazione territoriale, perchè i sardi non hanno possibilità di spostarsi senza green pass come gli altri italiani essendo un'isola
Domanda: i migranti li controllano così minuziosamente e non li fanno arrivare in Italia come non fanno arrivare gli Italiani dalle isole alla penisola privi di Green Pass nonostante l'urgenza?

Reaction score
38,363
Indegna notizia dalla Sardegna riportata dalla testata sarda youtg network

Una coppia di Cagliari è stata bloccata al molo di Olbia e non è potuta salire su una nave che l'avrebbe portata a Civitavecchia per poi proseguire il percorso di cura per il suo tumore al Gemelli di Roma

Il marito, che l'accompagna in quanto anche invalida, ha provato in tutti i modi ma gli hanno risposto "La legge è legge"

Sua moglie ha solo una dose recente e dunque priva del green pass

Intanto vari ricorsi in regione per discriminazione territoriale, perchè i sardi non hanno possibilità di spostarsi senza green pass come gli altri italiani essendo un'isola
Ecco i risultati di questa politica oscena e andrà sempre peggio.
Mi vergogno io per loro.

Reaction score
6,116
L'altro giorno a Sassari una donna ha perso il bambino dopo esser stata respinta dal pronto soccorso ostetrico perché priva di greenpass
Vedi il problema del covid qual è? Che già è una pandemia ma ha fuso i cervelli della gente. Ormai esiste solo il covid, gli altri possono morire in silenzio. Allora si che si alza il numero dei decessi.

Reaction score
6,116
Spero veramente che tu stia scherzando.
Ma ho paura di no.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
la legge è legge, mi ricorda più di qualcosa...
A me ricordano i carabinieri della mia zona. Trenta anni fa un amico di mio cugino va in giro con sua madre e mio cugino per il Carso. Trova una granata inesplosa "wow che figata" e se la intasca. Quando sua madre se ne accorge se ne va in caserma dei carabinieri con la bomba (immaginatevi la scena "ehi ho qui una bomba" e i carabinieri invece di risolvere con artificieri cominciano a rimpallarsi la responsabilità tirando fuori roba da azzeccagarbugli.....e inducendola ad andare in un'altra caserma in auto e con figlio e mio cugino! Alla fine la caserma che ha responsabilità della zona dove era stata trovata la bomba dice di non avere artificieri e che quindi va appoggiata dove era stata trovata.
Dieci anni fa la cosa si ripete con mio fratello che trova una granata in ottime condizioni (è del 1938 fatta per addestramento, solleva polverone, meno pericolosa dell'altra) però i carabinieri la fanno rimettere dove era...che è un campo agricolo privato!

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
L'altro giorno a Sassari una donna ha perso il bambino dopo esser stata respinta dal pronto soccorso ostetrico perché priva di greenpass

I sostenitori pro green pass saranno contenti!! Dove sono perché non escono a commentare ??
Dai voglio vedere qualcuno che scrive "è colpa della madre che non si è vaccinata !"No??? Niente ??

Alto