- Reaction score
- 22,965
La notizia fa salire lo sdegno.. Però poi pensi, mettiamo che la donna sale a bordo e si prende il covid.. È pure malata, magari immuni depressa.. Malauguratamente muore.. A sto punto chi garantisce che non parte una denuncia x averla fatta salire a bordo?
Non è mai facile il compito di chi deve far rispettare le regole
Non regge, perdonami. Almeno da un punto di vista di buon senso, a mio parere. Bastava farle firmare una liberatoria.
Se non la fanno salire a bordo è perchè la nave si suppone "pulita" da un punto di vista sanitario, in quanto ci salgono solo persone vaccinate e con green pass. Se la donna si ammala, ciò equivale a dire che i vaccinati impestano i non vaccinati. Non so se mi spiego.
Se una nave avvista un naufrago in mezzo al mare che sta per affogare, cosa fanno, lo lasciano lì perché non gli mostra il greenpass? Inoltre, se è per questo non potresti mai salire a bordo di nessuna nave, chi ti garantisce che non becchi un'onda anomala e la nave si rovescia?
Siamo diventati questo, robotizzati e basta, senza un briciolo di buon senso.
Per questo mi viene da vomitare quando sento parlare di morale legata alla pandemia, alle vaccinazioni, e a tutto il resto..
Ultima modifica: