Okafor ad un passo dal Lipsia. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Hauge dove gioca ora? Come sta andando?

A me piaceva alla fine, era pure un bravo ragazzo e professionista serio. Mi diede fastidio come lo trattarono, quasi bullizzato per farlo andare via, mentre uomini di guano come donnarumma, il turco e kessie trattati coi guanti.
E' tornato al Bodo Glimt in prestito dall'Eintracht, non ho idea di come stia giocando però.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
316
e direi di si, ho rivisto le immagini delle scudetto e leao era snello e rapidissimo. A differenza di Okafor, leao sembra più pompato muscolarmente, ma si vede che è appesantito

vorrei tu avessi ragione, ma francamente dubito che Leao abbia intensificato la palestra improvvisamente a 25 anni, soprattuto pigro come è. A me sembra semplicemente rotondetto (rispetto a un tempo).
E a questi livelli, mezzo secondo in meno in accelerazione o nel movimento breve fanno la differenza

Reaction score
9,470
vorrei tu avessi ragione, ma francamente dubito che Leao abbia intensificato la palestra improvvisamente a 25 anni, soprattuto pigro come è. A me sembra semplicemente rotondetto (rispetto a un tempo).
E a questi livelli, mezzo secondo in meno in accelerazione o nel movimento breve fanno la differenza
Com comcecao c'è la bilancia

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Moretto ha praticamente dato per fatto il passaggio di Okafor al Lipsia, diritto di riscatto a 25 milioni (che secondo me non eserciteranno manco se dovesse scendere un meteorite sulla terra domani), e che domani Okafor andrà in Germania a fare le visite mediche.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
GDS: Okafor ad un passo dal Lipsia in prestito con diritto a 14 mln di euro. Il giocatore, prima titubante, ora è favorevole. L'addio di Okafor può essere determinante per l'assalto a Rashford.

Okafor-06012025-Calciomercato.it_.jpeg
Appena acquistato aveva fatto anche bene da jolly la scorsa stagione. Poi il nulla, da quando si è rasato e appesantito questa stagione è sparito. Dispiace, perché scarso non penso sia, però meglio così alla fine.

Reaction score
1,418
Moretto ha praticamente dato per fatto il passaggio di Okafor al Lipsia, diritto di riscatto a 25 milioni (che secondo me non eserciteranno manco se dovesse scendere un meteorite sulla terra domani), e che domani Okafor andrà in Germania a fare le visite mediche.
Confermato anche da Fabrizio Romano con bonus fino a 28.
A queste cifre non lo riscatteranno mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto