- Reaction score
- 553
ci mancherebbe....grazie mille per la risposta e l'interessamentoFai come vuoi. Io non ti voglio di certo convincere e chiaramente il mio è solo un commento senza responsabilità o pretese.
Riflettici molto ma molto bene, secondo me ne vale la pena pensarci su obiettivamente ed approfonditamente, mettendo da parte lo spavento. Mi dispiacerebbe se un giorno ti vengono rimorsi per una stupidata (con tutto il rispetto) orgogliosa, tutto lì. Ho esperienza da vendere in quel senso, purtroppo.
E' da quasi 15 anni che cerco di cambiare lavoro, e ti assicuro che il mio mestiere è un po' particolare e lo so fare più che bene.
Tutto il meglio per te, prendi la tua decisione.
ormai vivo alla giornata, anche durante il lavoro sono sopraffatto da tutti questi pensieri e poi magari nel frattempo ho i colleghi che non sapendo la mia situazione mi insultano indirettamente
sto vivendo male e sembra quasi sia una mia colpa non essermi contagiato fino ad oggi......
aspetto con molta ansia ciò che verrà deciso , spero solo mi sarà dato lo spiraglio di non essere obbligato: sto davvero male all'idea
per quanto possa essere una bufala non documentata son successe cose brutte a persone che mi son vicine e ne sono rimasto fortemente toccato e condizionato