- Reaction score
- 4,752
Ci sono diverse pubblicazioni in merito che spiegano la cosa, una di queste l'ho citata diverse volte: Operazione Corona: Colpo di Stato Globale.io c'è una cosa che giuro mi piacerebbe sapere ma ancora non sono riuscito a capire e nessuno mi ha risposto (magari non l'ho letto io)
per quale motivo i governi dovrebbero aver cosi piacere a vaccinarci se non serve..per quale motivo avrebbero messo in piedi questa pantomina per riempirci di vaccini? che ci guadagnano?
perchè cosa ci guadagna Pfizer lo capisco ma cosa ci guadagano gli Stati che devono pagare miliardi proprio no...visto che per noi è gratis
e dal momento che è appunto gratis praticamente ovunque secondo alcuni qualche azienda (per quanto grossa come Pfize Moderna ecc) avrebbe fatto fessi tutti i governi di tutto il mondo...mah...
Il punto è: quanto sei davvero interessato a capire? Se lo devi leggere a mente chiusa, con i paraocchi e convinto che tutto sia come credi, ovvero che al mercatino delle pulci di Wuhan un pangolino (sicuramente un dissidente non allineato alle direttive del Partito!) ha trasmesso all'uomo una malattia mortale, che però uccide una frazione infinitesimale dell'umanità, fai un favore a te stesso e risparmia quei soldi.
Se invece hai una genuina curiosità, buona lettura.
Poi potresti anche iniziare a capire come si è arrivati a questo, documentandoti su chi siano e quale sia il background degli attori dietro questa storia e scoprire tante piccole cose interessanti, ma qui inizieremmo a dover parlare di altre questioni, molto più pericolose, dal punto di vista socio-idelogico, di quattro starnuti cinesi.