Obbligo vaccinale a tappe, via GP base. Vaccini di notte.

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,168
Reaction score
2,243
Mai litigato con nessun novax, mai venuto a conoscenza di qualcuno che ha litigato con qualche no-vax per partito preso, grazie a Dio non mi circondo di idioti.

Certo, chi si è vaccinato è intrinseco non concordi chi non l' ha fatto.
Ma da qui a creare divisioni stile Ebrei, ce ne passa di acqua.

Ho avuto come tutti, in famiglia e fra conoscenti stretti, la mia bella dose di restii a vaccinarsi, ma li finiva.

Certo, se guardi solo la TV o siti web dove spingono su questo tasto e lo spettacolarizzano, ti fa sembrare che il mondo reale passi la giornata a scannarsi tra no-vax e si-vax.
Ma la gente ha ben altri problemi quotidiani
io volevo una giustificazione medica e sanitaria a questo procedere per mansioni e categorie.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,003
Reaction score
5,052
La cosa che trovo amara di questo meme è che dopo aver riso, mi rendo conto che sarà reale, ed è drammatico.
FIrbhCKWYAQ363R.jpg

Da notare la faccia rabbuiata del tipo quando si rende conto di essere considerato novax. :muhahah:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Io ho sempre detto che vogliono solo rompere le palle per far vaccinare, senza particolari motivazioni cervellotiche.

Solo, rompere le palle a chi non vuole vaccinarsi.

Rompere le palle sarebbe continuare con queste restrizioni per i non vaccinati,magari anche durante la stagione estiva.
Costringere per fasce d'età (iniziando da over 50,poi over 40,ecc.ecc) è ben diverso da rompere le palle.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,225
Reaction score
3,917
Certo che è una balla. Vi sono sempre più testimonianze dirette, in merito: di chi ci lavora, negli ospedali, e di chi vi è suo malgrado passato e ha condiviso la propria esperienza con altri ricoverati. In alcuni reparti si ritrovano solo fra "vaccinati" con due dosi, alcuni con tre.

D'altronde basterebbe usare il buon senso: con oltre il 90% con almeno due dosi, un vaccino perfettamente funzionante e una versione Omicron che è stata definita molto meno virulenta rispetto alla precedente (seppur più contagiosa), la trasposizione ufficiale dello stato delle cose non può che essere irrealistica, per cui convenientemente contraffatta. Stiam pur sempre parlando di influenza geneticamente modificata.
Dio mio, quando l’ho detto io l’altro giorno sono stato tacciato per incompetente in matematica.

Meno male che c’è ancora qualcuno che contestualizza i fatti e non si limita alle quattro operazioni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,807
Reaction score
22,919
Il CorSera in edicola riporta quello che sarà il (bel...) futuro che ci attende e le strategie di Draghi e Speranza. Oggi milioni di ragazzi torneranno a scuola, tra le proteste di presidi e Governatori. Ma il Premier guarda oltre. L'obiettivo è vaccinare tutti. Dopo l'obbligo per i quarantenni, si pensa ad un obbligo vaccinale a tappe. I prossimi dunque saranno gli over 40. Fino ad arrivare all'obbligo generalizzato. Si punta anche al superamento del green pass base (che si ottiene solo col tampone) per tutti i lavoratori. E se arriveranno nuove varianti, sono pronti nuovi provvedimenti restrittivi per ridurre lo zoccolo duro di no vax. Speranza nelle riunioni riservate continua a ripetere:" Tutto quello che serve a convincere le persone a vaccinarsi si deve fare".

Ora ci si può vaccinare anche di notte. I centri vaccinali resteranno aperti 24 ore su 24.

Speranza.
Un ultra feticista della DDR, che mai ha avuto a che fare con la sanità, con un partito dell'1% in una coalizione improvvisata, che si ritrova ministro della salute qualche mese prima della pandemia mentre Grillo indossa mascherine senza motivo e annuncia un 2020 meraviglioso scavando fosse in spiaggia.

Mi limito a osservare. Poi ognuno si può fare la sua idea, non voglio entrare nella testa di nessuno.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,514
Reaction score
1,672
Depredati gli africani? Ma perché si deve continuamente farli passare da vittime.

Gli unici che li depredano sono i trafficanti di esseri umani, chissà con chi saranno d'accordo, eh. Non credo siano d'accordo con me, che non ce li vorrei, e questo per il bene di tutti, soprattutto loro. Forse con te allora.

Dopodiché, se una nazione come quella è in grado di sostenere 250 M di persone, tanto poveri non sono.
in un convegno Internazionale hanno fatto una richiesta queste nazioni africane " per favore non aiutateci più" penso che basti per vedere il buonissimo occidente in azione 😉
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Io ho sempre detto che vogliono solo rompere le palle per far vaccinare, senza particolari motivazioni cervellotiche.

Solo, rompere le palle a chi non vuole vaccinarsi.
Ti piacerebbe, in realtà vogliono anche girare lentamente, a cottura lenta, pure i sìvax che nel pentolone stanno cuocendo da molto più tempo.
Non avete mica capito che vaccinandovi diventerete pazienti "compromessi" e avrete sempre bisogno di un booster, che sia ogni 4 mesi che sia annuale, non si sa, ve lo diranno i geni che non sanno quello che stanno facendo.
Lo capite che da un momento all'altro della vostra vita diventerete praticamente diabetici? questo per introdurre un green pass sociale e innescarlo assieme ad un documento d'identità? lo avete capito questo? non avrete più controllo sulla vostra persona dal momento che per poter vivere o lavorare dovrete avere un lasciapassare sociale, non sanitario, che viene spacciato per sanitario, per il bene comune.
Questo è il progresso green, prima si facevano gli stessi morti e contagiati, nessuno diceva nulla, adesso bisogna fare in modo che tutti possano inginocchiarsi e considerare nemici quelli che non sono i loro nemici, mentre chi complica le cose e minaccia è l'amico, il giusto, che però agisce con la minaccia e utilizza uno strumento non sanitario per procedere con i propri interessi, perché dal momento che l'influenza non verrà più considerata il green pass sociale sarà già ben dentro il sistema, diranno che hanno agito per salvare il sistema al collasso, per eliminare l'evasione, per facilitare la vita delle persone e nel mentre controlleranno tutto, dividendo il mondo in Idonei e Non idonei, il tutto per poter andare al bar o in posta, o per vivere nel terrore e con infinite limitazioni che non servono a niente visto che i virus sono sempre circolati e hanno sempre messo a letto mln di persone ogni anno, il problema di chi decice è che non appartiene alla vita sociale, non va in posta, non va in banca, non va a far la spesa, niente, vivono in una bolla e attraverso il sistema moderno di non confronto col cittadino non possono nemmeno essere criticati o denigrati, mandati a casa, di fatto non è una dittatura ma quasi, il totalitarismo però è evidente, quando non puoi toccare chi ti crea un danno e fa di tutto per aggirare i tuoi diritti e limitarti ancora di più giocando con la tua salute è la fine per davvero.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,666
Reaction score
12,590
Io ho sempre detto che vogliono solo rompere le palle per far vaccinare, senza particolari motivazioni cervellotiche.

Solo, rompere le palle a chi non vuole vaccinarsi.
Non è una giustificazione. Non esiste la giustificazione medica del "rompere le palle". Le cose si fanno con criterio e giudizio, non in maniera cervellotica e insensata. Poi ripeto, chiedere lumi di ragionevolezza a un massone assoldato da Mottarello (stesso livello di carisma di un cremino) su "consiglio" dell'alta finanza risulta complicato, anche perché non è sua consuetudine quella di avviare un contraddittorio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,411
Reaction score
10,309
Ti piacerebbe, in realtà vogliono anche girare lentamente, a cottura lenta, pure i sìvax che nel pentolone stanno cuocendo da molto più tempo.
Non avete mica capito che vaccinandovi diventerete pazienti "compromessi" e avrete sempre bisogno di un booster, che sia ogni 4 mesi che sia annuale, non si sa, ve lo diranno i geni che non sanno quello che stanno facendo.
Lo capite che da un momento all'altro della vostra vita diventerete praticamente diabetici? questo per introdurre un green pass sociale e innescarlo assieme ad un documento d'identità? lo avete capito questo? non avrete più controllo sulla vostra persona dal momento che per poter vivere o lavorare dovrete avere un lasciapassare sociale, non sanitario, che viene spacciato per sanitario, per il bene comune.
Questo è il progresso green, prima si facevano gli stessi morti e contagiati, nessuno diceva nulla, adesso bisogna fare in modo che tutti possano inginocchiarsi e considerare nemici quelli che non sono i loro nemici, mentre chi complica le cose e minaccia è l'amico, il giusto, che però agisce con la minaccia e utilizza uno strumento non sanitario per procedere con i propri interessi, perché dal momento che l'influenza non verrà più considerata il green pass sociale sarà già ben dentro il sistema, diranno che hanno agito per salvare il sistema al collasso, per eliminare l'evasione, per facilitare la vita delle persone e nel mentre controlleranno tutto, dividendo il mondo in Idonei e Non idonei, il tutto per poter andare al bar o in posta, o per vivere nel terrore e con infinite limitazioni che non servono a niente visto che i virus sono sempre circolati e hanno sempre messo a letto mln di persone ogni anno, il problema di chi decice è che non appartiene alla vita sociale, non va in posta, non va in banca, non va a far la spesa, niente, vivono in una bolla e attraverso il sistema moderno di non confronto col cittadino non possono nemmeno essere criticati o denigrati, mandati a casa, di fatto non è una dittatura ma quasi, il totalitarismo però è evidente, quando non puoi toccare chi ti crea un danno e fa di tutto per aggirare i tuoi diritti e limitarti ancora di più giocando con la tua salute è la fine per davvero.
Apprezzo l' impegno per il papiro, almeno dai la tua visione chiara delle cose.

Machettedevodi' caro Raryof, speriamo non sia cosi.
 
Alto
head>