Oaktree rifinanzia Zhang. Tempo per trattare con investitore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,277
È in atto una guerra mediatica contro il Milan e bisogna essere bravi a distinguere le notizie dalla fuffa.
Il Milan viene costantemente messo in mezzo ai discorsi dell'inter ma Milan e Inter oggi sono su 2 pianeti differenti.
L'inter è gestita in modo squallido e sta barando a tutti i livelli, il Milan a livello di gestione oggi è una eccellenza.
Piaccia o non piaccia è così.

L'indagine sul Milan è una porccata ma sta tranquillo che le accuse mosse sono stronxate.
Ci hanno arrecato un danno colossale di immagine e forse non solo di immagine sulla base di sensazioni e ipotesi fondate sul nulla.
Ne uscirà male l'italia, altro che il milan.

La cessione ci sarà quando arriverà l'offerta giusta.
ok, ma lasciando perdere l'Inter che come già scritto prima, secondo me in ottica acquisto arabi vale quanto roma, napoli, torino, ecc., Quindi perchè è eventualmente saltata l'eventuale trattativa con gli arabi? Il Milan ha iniziato la trattativa perchè? E perchè e chi l'ha interrotta? E con quale motivazione?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
A leggere i commenti pare che qualcuno non veda l'ora che gli arabi comprano l'inter per dar contro al Milan...
"Pare"? :asd:

ok, ma il tuo pensiero tu su cosa lo basi? O lavori al milan e sai determinate cose certe o alla procura e sai determinate cose certe o su cose scritte dai giornalisti.
Altrimenti non c'è spazio per discutere. Io sono pessimista basandomi su informazioni reperite da giornalisti e tu sei ottimista basandoti su informazioni reperite da giornalisti.

Basandomi sui giornalisti come sempre fatto e come tutti fanno, non leggo più 3-4 articoli al giorno sulla trattativa tra milan e arabi.
Sulla storia d'Italia degli ultimi 30 anni circa (per quanto riguarda procure e non) e sul fatto che il Milan è inviso ai più, sia perché era di Berlusconi (peccato gravissimo per molti), sia perché è un'anomalia nel sistema pallonaro e va buttato giù. Io francamente non riesco più a fidarmi della magistratura italiana dopo tutte le robe che ho visto, soprattutto in casi di alto profilo.

Reaction score
34,791
ok, ma lasciando perdere l'Inter che come già scritto prima, secondo me in ottica acquisto arabi vale quanto roma, napoli, torino, ecc., Quindi perchè è eventualmente saltata l'eventuale trattativa con gli arabi? Il Milan ha iniziato la trattativa perchè? E perchè e chi l'ha interrotta? E con quale motivazione?
La verità in tasca non ce l'ho, ti posso dire la mia sensazione: Elliott ha in mano un'offerta migliore di quella che aveva trovato cardinale.
E tra cardinale ed Elliott sappiamo che tipo di accordo c'è.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,911

Sulla storia d'Italia degli ultimi 30 anni circa (per quanto riguarda procure e non) e sul fatto che il Milan è inviso ai più, sia perché era di Berlusconi (peccato gravissimo per molti), sia perché è un'anomalia nel sistema pallonaro e va buttato giù. Io francamente non riesco più a fidarmi della magistratura italiana dopo tutte le robe che ho visto, soprattutto in casi di alto profilo.
Idem, ma i peggiori sono i media e i giornali che fanno disinformazione.

Reaction score
34,791

Gente che non è in grado di combattere il pezzotto ora smonta colossi mondiali.
Stiamo freschi.
Chissà cosa cercavano in sede, il pizzino?

Reaction score
20,271
ok, ma il tuo pensiero tu su cosa lo basi? O lavori al milan e sai determinate cose certe o alla procura e sai determinate cose certe o su cose scritte dai giornalisti.
Altrimenti non c'è spazio per discutere. Io sono pessimista basandomi su informazioni reperite da giornalisti e tu sei ottimista basandoti su informazioni reperite da giornalisti.

Basandomi sui giornalisti come sempre fatto e come tutti fanno, non leggo più 3-4 articoli al giorno sulla trattativa tra milan e arabi.

Ma anche ammesso che la trattativa esista realmente, un conto è procedere a trattare con una squadra indebitata, altro conto trattare l'acquisto di una società che al momento è sotto indagine(?) e la gdf sta cercando di capire se reddebird sia o no il vero proprietario.

Perchè con la squadra indebitata loro possono agire in prima persona e con uno schiocco di dita sistemare la situazione finanziaria.
Mentre con noi, al momento (e fino a quando andranno avanti a ricercare anche il pelo nell'uovo) non possono fare nulla.

A me sembra proprio l'abc, boh

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Gente che non è in grado di combattere il pezzotto ora smonta colossi mondiali.
Stiamo freschi.
Chissà cosa cercavano in sede, il pizzino?
Fra un po' inizieranno a uscire, come per la Juve l'anno scorso, i vari scambi tra dirigenti per calciomercato e altre robe, tanto per fare scandalo giornalistico e rumore, ma non mi aspetto nulla di concreto nel contesto dell'indagine. Cosa vuoi dimostrare? Che il Milan è ancora di Elliott perché l'ha detto qualche giornalista? No, perché è questo il teorema di partenza delle indagini, ripetiamolo sempre.

Reaction score
5,277

vabbè, perdonami, però questo vuol dire tutto e niente.
Uno ti può dire che siccome non è più di Berlusconi, allora tutti quelli che lo odiavano, ora esaltano questo Milan per rimarcare la differenza tra il Milan con e senza Berlusconi. La storia degli ultimi 30 anni l'hanno in gran parte raccontata i giornalisti stipendiati da Berlusconi presidente del Milan ed uno dei grandi fondatori del sistema pallonaro italiano è Galliani, un nostro dirigente per 30 anni che per quello che è stato e ha fatto, Marotta a confronto è Furlani.
A scanso di equivoci, tutto questo non è per andare contro Berlusconi che a mia opinione personale è stato il nostro miglior presidente di sempre e a livello politico nei suoi innumerevoli anni in politica, in qualche elezione si è preso pure qualche mio voto (lo dico senza vergognarmi). Però, se non ci si basa sulla mera cronaca degli eventi (trattativa, indagine, scomparsa della trattativa), ogni cosa può essere vista in una determinata ottica facendo discorsi generici.

Reaction score
5,277
Ma anche ammesso che la trattativa esista realmente, un conto è procedere a trattare con una squadra indebitata, altro conto trattare l'acquisto di una società che al momento è sotto indagine(?) e la gdf sta cercando di capire se reddebird sia o no il vero proprietario.

Perchè con la squadra indebitata loro possono agire in prima persona e con uno schiocco di dita sistemare la situazione finanziaria.
Mentre con noi, al momento (e fino a quando andranno avanti a ricercare anche il pelo nell'uovo) non possono fare nulla.

A me sembra proprio l'abc, boh
esattamente.

E' pura logica.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
vabbè, perdonami, però questo vuol dire tutto e niente.
Io ti dico che siccome non è più di Berlusconi, allora tutti quelli che lo odiavano, ora esaltano questo Milan per rimarcare la differenza tra il Milan con e senza Berlusconi. La storia degli ultimi 30 anni l'hanno in gran parte raccontata i giornalisti stipendiati da Berlusconi presidente del Milan ed uno dei grandi fondatori del sistema pallonaro italiano è Galliani, un nostro dirigente per 30 anni che per quello che è stato e ha fatto, Marotta a confronto è Furlani.
A scanso di equivoci, tutto questo non è per andare contro Berlusconi che a mia opinione personale è stato il nostro miglior presidente di sempre e a livello politico nei suoi innumerevoli anni in politica, in qualche elezione si è preso pure qualche mio voto (lo dico senza vergognarmi). Però, se non ci si basa sulla mera cronaca degli eventi (trattativa, indagine, scomparsa della trattativa), ogni cosa può essere vista in una determinata ottica facendo discorsi generici.
Berlusconi l'ho citato giusto perché era il most wanted della procura di Milano :asd: per il resto io mi riferivo a Tangentopoli, oppure ai casi più recenti di gravi anomalie e distorsioni giudiziarie a vari livelli. Il mostro è proprio lì per me (uno dei peggiori che attanagliano l'Italia), dato che sono intoccabili e irresponsabili per legge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto