Oaktree rifinanzia Zhang. Tempo per trattare con investitore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma anche ammesso che la trattativa esista realmente, un conto è procedere a trattare con una squadra indebitata, altro conto trattare l'acquisto di una società che al momento è sotto indagine(?) e la gdf sta cercando di capire se reddebird sia o no il vero proprietario.

Perchè con la squadra indebitata loro possono agire in prima persona e con uno schiocco di dita sistemare la situazione finanziaria.
Mentre con noi, al momento (e fino a quando andranno avanti a ricercare anche il pelo nell'uovo) non possono fare nulla.

A me sembra proprio l'abc, boh
Sai qual è l'abc? :asd:

Che in un caso i buffi finanziari sono riscontrabili, nell'altro è un teorema di rilevanza quasi nulla per un'operazione di M&A, i fondi sanno con chi parlare quando c'è da scambiare dinero, stai tranquillo. Poi, ripeto, ho citato nelle pagine precedente un merger 60/70 volte più grande del Milan che è andato avanti e concluso con in mezzo indagini e accuse ben più gravi.

Reaction score
5,250
La verità in tasca non ce l'ho, ti posso dire la mia sensazione: Elliott ha in mano un'offerta migliore di quella che aveva trovato cardinale.
E tra cardinale ed Elliott sappiamo che tipo di accordo c'è.
ah ok.
E' una tua sensazione, così come sono sensazioni le mie ovviamente. Nemmeno io ho la verità in tasca.
Ci sta anche quello che dici tu, lo trovo logico anche se si avvicina molto all'oggetto dell'attuale indagine, se alla fine la cessione del club la decide Elliott che non è il proprietario ufficiale del Milan.

Reaction score
34,736
Ma anche ammesso che la trattativa esista realmente, un conto è procedere a trattare con una squadra indebitata, altro conto trattare l'acquisto di una società che al momento è sotto indagine(?) e la gdf sta cercando di capire se reddebird sia o no il vero proprietario.

Perchè con la squadra indebitata loro possono agire in prima persona e con uno schiocco di dita sistemare la situazione finanziaria.
Mentre con noi, al momento (e fino a quando andranno avanti a ricercare anche il pelo nell'uovo) non possono fare nulla.

A me sembra proprio l'abc, boh
Questo è quanto fa credere la narrazione, eppure ti garantisco che :
1- è più facile capire di chi sia il Milan;
2- è più facile contattare il proprietario del Milan e sedersi per trattare un eventuale passaggio societario.

Tu sai di chi è l'inter?
Sai ,eventualmente, dove sia zhang?

A me pare il giochino sia sporco alla radice.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Questo è quanto fa credere la narrazione, eppure ti garantisco che :
1- è più facile capire di chi sia il Milan;
2- è più facile contattare il proprietario del Milan e sedersi per trattare un eventuale passaggio societario.

Tu sai di chi è l'inter?
Sai ,eventualmente, dove sia zhang?

A me pare il giochino sia sporco alla radice.
Ma a proposito, dov'è il prode Steven? Ha fatto la fine di Jack Ma? :asd:

Reaction score
5,250
Berlusconi l'ho citato giusto perché era il most wanted della procura di Milano :asd: per il resto io mi riferivo a Tangentopoli, oppure ai casi più recenti di gravi anomalie e distorsioni giudiziarie a vari livelli. Il mostro è proprio lì per me (uno dei peggiori che attanagliano l'Italia), dato che sono intoccabili e irresponsabili per legge.
su questo sfondi una porta aperta con me. La magistratura italiana (non tutta per fortuna) è una roba da terzo mondo per mia personalissima opinione. E l'indagine sul Milan potrebbe essere l'ennesima prova di questo.
Però se magari certi discorsi sulla magistratura schierata politicamente ci stanno tutti, non vedo grandi motivazioni sul calcio e sul Milan... o sulla Juve perchè se parli con un gobbo (quegli esseri che vivono sulla Luna) fanno più o meno gli stessi discorsi che leggo in molti post qui dentro. E magari li fanno pure le melme perchè un tribunale italiano ha appena condannato Zhang mi pare...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
su questo sfondi una porta aperta con me. La magistratura italiana (non tutta per fortuna) è una roba da terzo mondo per mia personalissima opinione. E l'indagine sul Milan potrebbe essere l'ennesima prova di questo.
Però se magari certi discorsi sulla magistratura schierata politicamente ci stanno tutti, non vedo grandi motivazioni sul calcio e sul Milan... o sulla Juve perchè se parli con un gobbo (quegli esseri che vivono sulla Luna) fanno più o meno gli stessi discorsi che leggo in molti post qui dentro. E magari li fanno pure le melme perchè un tribunale italiano ha appena condannato Zhang mi pare...
Bé, cavolo, Zhang ha preso 300 e passa milioni senza restituirli... :asd:

Reaction score
20,266
Sai qual è l'abc? :asd:

Che in un caso i buffi finanziari sono riscontrabili, nell'altro è un teorema di rilevanza quasi nulla per un'operazione di M&A, i fondi sanno con chi parlare quando c'è da scambiare dinero, stai tranquillo. Poi, ripeto, ho citato nelle pagine precedente un merger 60/70 volte più grande del Milan che è andato avanti e concluso con in mezzo indagini e accuse ben più gravi.

Il problema è che se anche non dovessero trovare un kaiser, a noi hanno fatto perdere tempo, tanto tempo.
E se PIF era realmente interessata e ora con questa indagine (e relativa perdita di tempo programmata) decidono di virare altrove?
Altrove dove le cose sono estremamente più smeplici?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Ma siamo sicuri che esistono degli arabi che ci vogliono comprare ?

Non è che stiamo reagendo psicologicamente al fatto che vediamo la GdF in casa Milan, e costruiamo un senso di accerchiamento ? Che qualcuno ci voglia buttare melma addosso è risaputo, ma magari è una cosa scorrelata da qualsiasi operazione.

La mia paura è che Elliott non venda nemmeno per 2 MLD, perché ci sono altri interessi.

Voglio dire, giusto come stupidaggine, abbiamo appena preso il megascout della console del PC, mi sembra strano a trattativa in corso anche se congelata.

Reaction score
20,266
Ma siamo sicuri che esistono degli arabi che ci vogliono comprare ?

Non è che stiamo reagendo psicologicamente al fatto che vediamo la GdF in casa Milan, e costruiamo un senso di accerchiamento ? Che qualcuno ci voglia buttare melma addosso è risaputo, ma magari è una cosa scorrelata da qualsiasi operazione.

La mia paura è che Elliott non venda nemmeno per 2 MLD, perché ci sono altri interessi.

Voglio dire, giusto come stupidaggine, abbiamo appena preso il megascout della console del PC, mi sembra strano a trattativa in corso anche se congelata.

Uguale uguale a quelli che, anni fa, prendevamo per il cùlo
A distanza di anni siamo diventati esattamente come loro :sick:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto