NYT: "Pandemia peggiore potrebbe arrivare presto"

Reaction score
10,246
a parte che hanno scritto "presto", non nelle future generazioni, poi la cosa fondamentale è che si focalizzano sulla vaccinazione a base mRNA usando l'esperienza del covid
il covid ha fatto scuola insomma

"presto" potevano avanzare di scriverlo, visto che non lo sa nessuno. Sui vaccini mRNA mi sembra abbastanza ovvio che si andrà sempre di più in quella direzione. L'ingegneria genetica è in crescita esponenziale. Abbiamo decodificato il genoma umano nei primi anni 2000, dopo miliardi di investimenti e migliaia e migliaia di ricercatori. Oggi facciamo uno scan del genoma in 45 minuti al costo di 150 euro. E' probabilmente il settore dove non si afferra la crescita esponenziale di questi anni e dei prossimi. Tra qualche decennio faremo figli in provetta super resistenti e intelligenti mi sa.

Reaction score
2,497
Beh ormai, abbiamo imparato il confine tra allarmismo e realtà.

Senza andare a cercare chissà dove, guardati migliaia di messaggi qui sul forum inerenti agli ultimi 18 mesi.

Allarmismo come se piovesse, che è successo di nuovo? Il nulla, ma davvero il nulla totale.
La definizione di nulla, esatta.

Sono d'accordo ed io stesso in più occasioni ho scritto che ormai si era tornati alla vita vera, di non agitarsi etc. Però la cosa resta stucchevole.

Reaction score
12,640
Sono d'accordo ed io stesso in più occasioni ho scritto che ormai si era tornati alla vita vera, di non agitarsi etc. Però la cosa resta stucchevole.

Guarda, ormai la situazione è chiara.

Si va per clickbaiting, ormai persino le testate più importanti del pianeta ( e non solo in Italia), pubblicano notizie totalmente inutili se non addirittura stucchevoli.

L' epoca dell' informazione oggi è questa, e non cambierà.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,151
In realtà io voglio stare dalla parte libera del Muro , dove la gente ragiona
Tu eri dalla parte di quelli che "il green-pass serve a contrastare il contagio" :LOL: quindi come i fottuti cinesi

non mi pigliare per il ****

Le vostre genialate al di la dei Cancelli del Morannon ( visto che ti piacciono i muri ) non servono ad una S..... non siete una razza superiore, tifare per Bassetti, Burioni e Pregliasco gente che si arricchisce sulla vostra pelle mi fa ribrezzo.

Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,461
ma la scienzah con l'acca, non potrebbe iniziare a capire come mai di tutti questi "malori improvvisi" ?
sarebbe bello sapere quanti di questi sono cacchinati ...
Non lo ammetteranno mai, anzi, li considerano persone invisibili e le lasciano abbandonate a se stesse, lo vedo ogni giorno purtroppo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,461
In realtà io voglio stare dalla parte libera del Muro , dove la gente ragiona
La gente che ragiona, quella che ha obbligato indistintamente tutti a spararsi una poltiglia sperimentale senza fare accertamenti sulle persone che ricevevano questa mer.da. "BISOGNA FARLO" poi di quei poveracci che son crepati o a cui avete rovinato la vita chi se ne frega, son crepati o vivono costretti in un letto a fare le piaghe per il dovereh civicoh. La gente che ragiona...

Reaction score
517
La gente che ragiona, quella che ha obbligato indistintamente tutti a spararsi una poltiglia sperimentale senza fare accertamenti sulle persone che ricevevano questa mer.da. "BISOGNA FARLO" poi di quei poveracci che son crepati o a cui avete rovinato la vita chi se ne frega, son crepati o vivono costretti in un letto a fare le piaghe per il dovereh civicoh. La gente che ragiona...
Ma infatti io non vorrei obbligare nessuno.. solo abitare in mondi diversi senza contatto

Alto