Nonostante Pioli

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
Spero che tu abbia ragione ma temo di no. Gente come Reijnders é letteralmente un Signor NESSUNO.
Oppure Pulisic e Loftus ai margini del Chelsea che letteralmente NESSUNO voleva.
Sull’olandese ti sbagli per me è un ottimo giocatore ma se manca il resto del centrocampo è inutile star qui a discutere su loftus ti posso dare ragione pulisic fino adesso sta dimostrando di starci a parte ieri ma in una partita così è un discorso a parte
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Dai, sii serio...
Con 3 uomini addosso ma letteralmente addosso nessuno ne esce vivo.
Non per sminuire messi ma non puoi dire che leao per essere un big deve spezzare una marcatura triplicata.

Che poi messi ne abbia saltati anche 7 uno dopo l'altro è un altro discorso, quando parlo di marcatura triplicata io intendo una gabbia posizionale dove uno ti affronta, uno ti raddoppia e il terzo è pronto a intervenire sulla palla lunga.

Ora non basta nemmeno piu l'uomo saltato da leao ?
Deve segnare con la catapulta?
Ma guarda che io sono stradaccordo con te?, la colpa non è mica solo di Leao, ci mancherebbe. Però intendevo di lasciare stare Messi perché è l’unico giocatore da quando è stato inventato il calcio, a essere immarcabile.

Tornando in topic, la colpa principale è di Pioli che sbaglia l’ennesimo derby.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,158
Reaction score
1,831
Almeno adesso tutti concordano che l''Inter è forte. Fino a un mese fa era tutto un "trombettieri, ingiocabili, pereppepeppepe, gli innamorati di Marotta ecc."
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Sull’olandese ti sbagli per me è un ottimo giocatore ma se manca il resto del centrocampo è inutile star qui a discutere su loftus ti posso dare ragione pulisic fino adesso sta dimostrando di starci a parte ieri ma in una partita così è un discorso a parte
Diciamo che possiamo dire che la valutazione definitiva é sospesa, nel senso che andrebbero valutati con un allenatore che sia almeno da Serie A.
Vedremo, ma tanto il pelato arrogante non lo toglie nessuno da li
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
Diciamo che possiamo dire che la valutazione definitiva é sospesa, nel senso che andrebbero valutati con un allenatore che sia almeno da Serie A.
Vedremo, ma tanto il pelato arrogante non lo toglie nessuno da li
Vedi se non passiamo i gironi di champions se non lo caccia nessuno
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Non si può bocciare tutto per una partita, vediamo che succede a maggio e poi facciamo un bilancio.
Io ero tra i pochi dubbiosi anche un mese fa.
Poi ovvio le valutazioni si fanno a Maggio ma quello che ho visto ieri é disarmante. Al di là del risultato ho visto una squadra tatticamente e psicologicamente peggiorata (sembrava di aver toccato il fondo e invece…) li vedevi in faccia che non vedevano l’ora di andare a casa nel lettuccio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,134
Reaction score
6,015
A me davvero da un fastidio che molti ex allenatori (anche milanisti) sono stati, giustamente eh, silurati per molto molto meno di questo qui. Questo babbeo è qui da quasi 5 anni con proprietà che lo hanno sempre sostenuto mentre altri doveva vedersela col bipolare Berlusconi o il fantasma cinese. Quest'anno hanno pure fatto un mercato a suo desiderio facendogli tenere pure il suo marito e ci ringrazia con 5-1 dai nati dopo con tanto di quarto posto fasullo visto che di fatto eravamo quinti dunque solo per quello andava cacciato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Sempre convinto che la vera impresa dello scudetto del 2022 non è stato vincerlo grazie a Pioli, ma vincerlo NONOSTANTE Pioli.

Un altro consiglio per società e dirigenti è che piuttosto che spendere soldi per sconosciuti inadatti alla Serie A sarebbe più utile spenderli per fare due o tre statue a Ibrahimovic a Milanello.

Mah, quando abbiamo vinto lo scudetto, era un continuo incensamento al lavoro di Pioli, e io che chiedevo cosa ci eravamo fumati di buono nel forum.

Ora qualsiasi disastro è colpa di Pioli, e continuo a chiedere cosa ci siamo fumati.

È calcio per Dio!
Mica aritmetica.

Comunque sono il primo a dire che bisogna smettere di cercare di giocare contro l'Inter, bisogna fare come loro e basta.
Perfino Halaand contro di loro sembrava Origi

Specialmente dopo che hai visto che ogni volta ti fregano.

Poi non è detto che vinci, anche perché noi entriamo sempre psicologicamente battuti contro di loro, poi a fine stagione abbiamo invece pressapoco sempre i loro stessi punti
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Ma guarda che io sono stradaccordo con te?, la colpa non è mica solo di Leao, ci mancherebbe. Però intendevo di lasciare stare Messi perché è l’unico giocatore da quando è stato inventato il calcio, a essere immarcabile.

Tornando in topic, la colpa principale è di Pioli che sbaglia l’ennesimo derby.

Sì, a essere immarcabile per contratto.

Non s'è mai fatto un graffio, comiche certe azioni dove i difensori si scansano letteralmente alzando le mani, come se passasse la regina d'Inghilterra.

Poi al maledetto Barca, figurati, la squadra più mafiosa dell'universo, se provavi a toccarlo ti facevano secco.

Ma basta con 'sto Messi, infatti andato al PSG è stato vaporizzato.

Il classico supereroe di plastica dei nostri giorni.
 
Alto
head>