Nonostante Pioli

Reaction score
5,240
Ci sono modi e modi di perdere. Questo è evidentemente non colpa dei giocatori. Nessuna altra squadra in serie A perde così male contro l’Inter per 5 partita di fila. E non credo che abbiano giocatori migliori dei nostri
No, mi dispiace ma non condivido.
Il valore dei giocatori dell'inter è piu alto del nostro e se comunque perdi 5-1 un derby, non si può proprio ne dire, ne sentire che i giocatori sono esenti da colpe.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Ma no ovviamente; però dai, Leao negli spazi chiusi con la doppia marcatura sembra Cerci allora questa roba mi fa girare le pa…?
Posso capire Haalnad, una finale di Champions( la prima) può essere capibile, ma un calciatore che gioca in serie A da anni e nelle partite così fa poco e nulla, be allora due domande me le faccio.
In realtà il gol lo ha fatto lui ed è sempre stato pericoloso, poi se la squadra gioca così non può fare miracoli eh

Reaction score
34,642
Kessie è la più grande mancanza in questa squadra, trovane uno così e vinciamo un altro scudetto… si beh magari anche una punta
Esatto, scivolava pure come quarto di sx sul primo giro palla o per coprire theo.
Non era esattamente un costruttore di gioco ma si nascondeva mai e la palla comunque la teneva sempre.
Nei contrasti poi con quelle cosce forti come 2 querce era dominante.

Anche lui immolato al payroll

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Esatto, scivolava pure come quarto di sx sul primo giro palla o per coprire theo.
Non era esattamente un costruttore di gioco ma si nascondeva mai e la palla comunque la teneva sempre.

Guarda io credo che non sia stato immolato al payroll penso invece che volesse veramente andare al Barcellona anche perché il Milan aveva offerto poco meno del barça quindi l’intenzione di tenerlo da parte del club c’era

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583

E comunque trovarne uno in mezzo al campo che fa quel lavoro lì o lo paghi e strapaghi oppure lo trovi tra 10 anni

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,883
Diamine, nemmeno messi,il miglior messi,ti supera sempre e sistematicamente una gabbia di 3 uomini.
Il miglior Messi ha dominato l’Europa per 10 anni vincendo 7 palloni d’oro, umiliando i migliori difensori d’Europa; non una volta, ma più volte, 99 su 100 volte anche quando era quadruplicato. Lascerei proprio stare Messi?

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Sul mercato non concordo, per me i giocatori validi li abbiamo presi e non c’è tutto il distacco che dici te da queste squadre, il vero problema sta in panchina.
Spero che tu abbia ragione ma temo di no. Gente come Reijnders é letteralmente un Signor NESSUNO.
Oppure Pulisic e Loftus ai margini del Chelsea che letteralmente NESSUNO voleva.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,883
Spero che tu abbia ragione ma temo di no. Gente come Reijnders é letteralmente un Signor NESSUNO.
Oppure Pulisic e Loftus ai margini del Chelsea che letteralmente NESSUNO voleva.
Non si può bocciare tutto per una partita, vediamo che succede a maggio e poi facciamo un bilancio.

Reaction score
34,642
Il miglior Messi ha dominato l’Europa per 10 anni vincendo 7 palloni d’oro, umiliando i migliori difensori d’Europa; non una volta, ma più volte, 99 su 100 volte anche quando era quadruplicato. Lascerei proprio stare Messi?
Dai, sii serio...
Con 3 uomini addosso ma letteralmente addosso nessuno ne esce vivo.
Non per sminuire messi ma non puoi dire che leao per essere un big deve spezzare una marcatura triplicata.

Che poi messi ne abbia saltati anche 7 uno dopo l'altro è un altro discorso, quando parlo di marcatura triplicata io intendo una gabbia posizionale dove uno ti affronta, uno ti raddoppia e il terzo è pronto a intervenire sulla palla lunga.

Ora non basta nemmeno piu l'uomo saltato da leao ?
Deve segnare con la catapulta?

Alto