No vax pentita ricoverata: "Fatevi il vaccino, io ho sbagliato". Video.

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
(Ultimi dati OMS. Fonte: Health Emergency Dashboard, 03 agosto ore 17.19 )

• 198.234.951 casi confermati nel mondo dall'inizio della pandemia.
  • 4.227.359 morti.
Pare che tutti ora debbano prendersi la forma grave,finire in terapia intensiva e poi perire.
Questi sono i danni di 1 anno e mezzo di bombardamento mediatico 24 ore su 24..
ovviamente no, ma tu personalmente, non ne avrai mai la certezza. A me solo questo basta.

.

cris

Member
È divenuto virale il video di una no vax pentita di non essersi fatta il vaccino anti-covid ed ora ricoverata in un ospedale di Agrigento. Attaccata ad un respiratore artificiale, la paziente ha affermato nel video: "Vaccinatevi subito, è una malattia bruttissima...Io non ho fatto il vaccino come tutti quelli che sono ricoverati qui. Siamo profondamente pentiti. E' una malattia terribile, difficile da superare quando si riesce".

Video al secondo post.
Che scoperta.. si svegliano quanto escon dal mondo dei sogni e si scontran con la realta.

meglio tardi che mai

Milanoide

Junior Member
Anche io da tempo ho fatto una riflessione "eugenetica" come quella del post sopra.
Intanto è morto Dick Farrell.
Cercatevi chi era e cosa diceva.

Milanforever26

Senior Member
(Ultimi dati OMS. Fonte: Health Emergency Dashboard, 03 agosto ore 17.19 )

• 198.234.951 casi confermati nel mondo dall'inizio della pandemia.
  • 4.227.359 morti.
Pare che tutti ora debbano prendersi la forma grave,finire in terapia intensiva e poi perire.
Questi sono i danni di 1 anno e mezzo di bombardamento mediatico 24 ore su 24..
E ti pare poco una probabilità del 2% di schiattare se ti becchi sta robaccia che è pure super contagiosa? Inoltre questi sono i morti, ma non è che quelli che finiscono in terapia intensiva e se la cavano se la passino bene eh..e lì saliamo a quasi il 10% di probabilità..

Ti dicessero domani che se assaggi un determinato cibo hai il 10% di probabilità di finire all'ospedale e il 2% di schiattare vorrei proprio vedere se lo assaggeresti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks