No vax pentita ricoverata: "Fatevi il vaccino, io ho sbagliato". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,982
Reaction score
15,132
Perché ci sono tante di quelle informazioni pro e contro, che fanno sorgere il dubbio, dunque uno temporeggia.
Chiaramente se se lo può permettere, se l'età gioca dalla sua parte a livello statistico, ecc ecc...
ad esempio per me è una boiata vaccinare dai 12 enni in su... per me...

in ogni caso se hai voglia di leggere, riportato sul sito del Senato e fa riferimento a Dottori che non sono novax, semplicemente si fanno delle domande... ed è un esempio, ma se ne trovano tante di testimonianze di medici neutrali che sollevano dubbi...

Scusa,ma quello è il sito ufficiale del senato ?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,536
Reaction score
1,439
Scusa,ma quello è il sito ufficiale del senato ?
Sì esatto, sito ufficiale del Senato della Repubblica.

È una bella scrittura, secondo me importante leggerla a prescindere dalle proprie ferme convinzioni...

l'unica cosa certa è che non si può etichettare come bufala poiché è pubblicata sul sito ufficiale del Senato
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,982
Reaction score
15,132
Sì esatto, sito ufficiale del Senato della Repubblica.

È una bella scrittura, secondo me importante leggerla a prescindere dalle proprie ferme convinzioni...

l'unica cosa certa è che non si può etichettare come bufala poiché è pubblicata sul sito ufficiale del Senato
Da non sottovalutare anche questa parte

"Tutti gli studi di fase 3 sui vaccini COVID-19 sono in corso e non dovrebbero concludersi fino alla fine del 2022/inizio 2023. I vaccini sono, quindi, attualmente sperimentali con dati limitati sulla sicurezza degli adulti a breve termine e non disponibili (...). La tecnologia del vaccino mRNA completamente nuova, che non è mai stata precedentemente approvata per l'uso nell'uomo (...). I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi. Le limitate sperimentazioni sui bambini intraprese fino ad oggi sono totalmente sottodimensionate per escludere effetti collaterali non comuni ma gravi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,008
Reaction score
15,615
È divenuto virale il video di una no vax pentita di non essersi fatta il vaccino anti-covid ed ora ricoverata in un ospedale di Agrigento. Attaccata ad un respiratore artificiale, la paziente ha affermato nel video: "Vaccinatevi subito, è una malattia bruttissima...Io non ho fatto il vaccino come tutti quelli che sono ricoverati qui. Siamo profondamente pentiti. E' una malattia terribile, difficile da superare quando si riesce".

Video al secondo post.

Mah, secondo me è roba da ignorare. Insieme all'estremo opposto dei no-vax, eh.

Queste sono cose estremiste e strumentali, e servono solo a scavare un solco sempre più profondo.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Perché ci sono tante di quelle informazioni pro e contro, che fanno sorgere il dubbio, dunque uno temporeggia.
Chiaramente se se lo può permettere, se l'età gioca dalla sua parte a livello statistico, ecc ecc...
ad esempio per me è una boiata vaccinare dai 12 enni in su... per me...

in ogni caso se hai voglia di leggere, riportato sul sito del Senato e fa riferimento a Dottori che non sono novax, semplicemente si fanno delle domande... ed è un esempio, ma se ne trovano tante di testimonianze di medici neutrali che sollevano dubbi...

Manue, sai come si manda un pm? Volevo scriverti una cosa in privato ma con la nuova grafica non riesco.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Questa stava messa male, vero, ma posso assicurarti che più di qualcuno che conosco, gente in forma, è finito in ospedale. Addirittura un preparatore atletico di una squadra di Serie D, una bestia fisicamente, è finito in terapia intensiva. Conosce anche gente che non ha avuto mezzo sintomo. Ma sta robaccia cinese è un terno al lotto. Dipende come la prendi e come stai in quel preciso momento.
purtroppo le cose stanno esattamente cosi. Qui in UK ha fatto scalpore il caso di un istruttore di fitness amante dell'arrampicata sportiva di 42 anni, zero malattie e fisico bestiale, anti vax convinto, prende il virus, finisce in terapia intensiva e muore. C'e' veramente da farsela sotto con sta roba, io veramente non so chi non e' vaccinato come fa a stare tranquillo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
purtroppo le cose stanno esattamente cosi. Qui in UK ha fatto scalpore il caso di un istruttore di fitness amante dell'arrampicata sportiva di 42 anni, zero malattie e fisico bestiale, anti vax convinto, prende il virus, finisce in terapia intensiva e muore. C'e' veramente da farsela sotto con sta roba, io veramente non so chi non e' vaccinato come fa a stare tranquillo.
Anche perché tra un pó saranno circondati da Vaccinati che magari sono asintomatici perché il vaccino li rende resistenti, magari sono anche poco contagiosi…. Ma io se non fossi vaccinato e fossi in una stanza con 6-7 contagiati asintomatici, leggermente contagiosi….. tranquillo non starei.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,982
Reaction score
15,132
C'e' veramente da farsela sotto con sta roba, io veramente non so chi non e' vaccinato come fa a stare tranquillo.
(Ultimi dati OMS. Fonte: Health Emergency Dashboard, 03 agosto ore 17.19 )

  • 198.234.951 casi confermati nel mondo dall'inizio della pandemia.
  • 4.227.359 morti.
Pare che tutti ora debbano prendersi la forma grave,finire in terapia intensiva e poi perire.
Questi sono i danni di 1 anno e mezzo di bombardamento mediatico 24 ore su 24..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Anche perché tra un pó saranno circondati da Vaccinati che magari sono asintomatici perché il vaccino li rende resistenti, magari sono anche poco contagiosi…. Ma io se non fossi vaccinato e fossi in una stanza con 6-7 contagiati asintomatici, leggermente contagiosi….. tranquillo non starei.
esattamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>