No Green Pass: autotrasportatori:”Venerdì blocchiamo l’Italia”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,054
Ma la smettessero e lasciassero lavorare la gente.
Fatevi sto vaccino e torniamo alla normalità che non se ne può piu.

Canonista

Member
Reaction score
24
Andate a manifestare da quelli con le auto blu, bloccate gli ingressi e le uscite loro, sia in casa che nel luogo di lavoro.

Non rompete il ca**o a chi deve portare il pane a casa.

Reaction score
2,763
Onore a tutti i portuali. Se non riusciranno a cambiare le cose loro nei prossimi giorni, non credo si potrà più tornare indietro, il green pass sarà "normalità" e non avrà a che fare con la nostra salute, ma sarà un vero e proprio mezzo di controllo e coercizione.
Onore ai portuali che protestano per la libertà di tutti, anche di chi li insulta; spero non si lasceranno comprare, come si sono lasciati comprare ormai un po' tutti.

Reaction score
13,174
Ste manifestazioni rompono le palle solo alla gente normale.

Il "danno" a cui ambiscono, lo procurerebbero anche semplicemente standosene a casa, nel letto, al calduccio.
La smettessero una volta tanto di rompere le palle ai cittadini comuni o spaccare cose.

Che mi liberino la strada entro venerdi alle 18.00 o li prendo a sberle i primi che ho sottomano.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,335
Continuo a non capire il vostro problema :asd:
Non sono mica andati a sprangare le porte degli hub vaccinali.

Chi vuole,è liberissimo di andare a farsi vaccinare.
Chi non vuole,deve essere altrettanto liberissimo di non accettare il ricatto (perchè posto in questo modo è un ricatto vero e proprio ed una vergogna per l'Italia) e andare avanti per la sua strada,consapevole dei rischi che corre.

Sono da mesi che le virostar ci frantumano i cabbasisi con questa immunità di gregge raggiungibile al 70% di vaccinati,poi al 75,poi slittata a 80.
Benissimo,ora siamo arrivati alll'85% di popolazione over 12 vaccinata,direi che anche questo step l'abbiamo superato,no ?

Ora si deve riaprire tutto.
la % di immunità di gregge slitta sempre perché se no slittano le loro trasmissioni tv e gli assegni che percepiscono...

Ultima modifica:

Canonista

Member
Reaction score
24
Onore a tutti i portuali. Se non riusciranno a cambiare le cose loro nei prossimi giorni, non credo si potrà più tornare indietro, il green pass sarà "normalità" e non avrà a che fare con la nostra salute, ma sarà un vero e proprio mezzo di controllo e coercizione.
Onore ai portuali che protestano per la libertà di tutti, anche di chi li insulta; spero non si lasceranno comprare, come si sono lasciati comprare ormai un po' tutti.
Evviva il 5G insomma...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,054
Se non si combatte ora non avremo più la normalità...oggi il green pass.. domani forse la carta con i bollini per uscire di casa..
Combattere per cosa esattamente ? E' questa la distopia che non capisco.
Viene fatta una legge ( condivisibile o meno ) proprio perchè qualche matto decide non vaccinarsi mettendo a rischio la sua salute e quella dei suoi cari.

Se tutti si fossero vaccinati e non avessero creduto alle palle di mio zio Mimmo che gli manda i video su Whatsapp dove si parla di Bill Gates e 5G oggi non esisterebbe l'obbigo di GreenPass.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,054
è questo l'errore di partenza, pensare che sia uno strumento si di controllo ma per la nostra salute non per chissà quale motivazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto