No Green Pass: autotrasportatori:”Venerdì blocchiamo l’Italia”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,105
Reaction score
15,832
Il loro problema, cioè di quei GENI che insistono sul 100% della popolazione vaccinata, é il principio: mi sono vaccinato io? Allora é giusto che faccia anche tu la punturina. Senza considerare l'85% raggiunto che basta e avanza per ammazzare la trasmissione del virus.

Eh, ma questi dicono che non si deve avere paura della "punturina", però si cagano addosso per un "vairusino".
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Il loro problema, cioè di quei GENI che insistono sul 100% della popolazione vaccinata, é il principio: mi sono vaccinato io? Allora é giusto che faccia anche tu la punturina. Senza considerare l'85% raggiunto che basta e avanza per ammazzare la trasmissione del virus.
I geni punturizzati con il siero sperimentale hanno ora un altro motto: "Sì ma io devo pagare i mlrd di test adesso?" non capendo che è proprio l'obbligo dittatoriale, forzante, a spingere a questa crisi sociale, perché tutti possono parlare di % e poi alzarle a piacimento una volta raggiunti numeri fasuli o dati utilizzati ad hoc se io minaccio le persone o uso rivolte sociali preorganizzate per rincoglionire ancora di più i già salvi-semiliberi con mascherina e quindi incattiviti.
Mi fanno pena quelli già salvi che pensano di esserne usciti quando sono proprio loro che danno modo al governo di alzare ogni giorno che passa le percentuali, giusto per mettere nel sacco un po' tutti e in nome della infallibile scienza che deve giustamente sperimentare mentre chi ha a cuore il business dei sieri deve per forza sperare che il clima rimanga questo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Può darsi, ma una scelta di quel tipo dimostra che lo Stato è uno Stato serio, è sicuro delle proprie scelte e ritiene sicuro al 100% il vaccino. Uno Stato che invece mette scudo penale e si trincera dietro il consenso informato che impressione ti fa al contrario?

Sono i primi loro a non volere responsabilità, ma poi la invocano per gli altri. Non è una presa in giro?

Guarda che il consenso lo dai anche quando ti operano, lo dai per QUALSIASI COSA. Le fatalità nella vita ci sono sempre state e sempre ci saranno ,ma non per questo si deve smettere di vivere. Rispetto tutti, ma aver paura di una punturina mi sembra veramente eccessivo, tutto sto chiasso per un vaccino che ti va storto qualcosa al 0,000001% dei casi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Guarda che il consenso lo dai anche quando ti operano, lo dai per QUALSIASI COSA. Le fatalità nella vita ci sono sempre state e sempre ci saranno ,ma non per questo si deve smettere di vivere. Rispetto tutti, ma aver paura di una punturina mi sembra veramente eccessivo, tutto sto chiasso per un vaccino che ti va storto qualcosa al 0,000001% dei casi.

Questi fanno quello che vogliono perché parliamo di un virusino che ha ucciso forse 40 persone in tutta Italia, di solo virus artificiale, cioè questa robina qui, fosse stato un virus tipo la sars del 2003 o comunque roba ben più potente stai tranquillo che di pandemie non ce ne sarebbero state, manco per sbaglio con la provetta che cade per terra e lo scienziato pazzo che va in bagno un secondo.
Questi giocano, provano, tastano, 2 mesi di obbligo vaccinale ai lavoratori sono un test, il nulla, una prova, un vediamo che succede, dove possiamo osare.. perché l'85% è nel sacco, dicono loro, io dei dati non mi fido, sono robetta, come i bollettini giornalieri, e da quell'85% parte tutta la minaccia dei giorni d'oggi, lo scontro, tra il bene e il male (no vax, squadristi, fascisti, nazi e poliziotti in borghese nonché attori di prima fascia), logico che il governo, soprattutto in Italia, il famoso paese ingovernabile, voglia osare, sa che ha in mano il potere, anche corrotto, e vuole fare di tutto per cambiare le persone, la società, per puro vantaggio personale dando per scontato che non si andrà più a votare probabilmente e chi andrà a votare probabilmente lo farà col green pass in mano, salvato dalo governo che ha messo a cuccia i fascisti mentre era severo coi cattivoni no vax.
Pensate che solo con la pandemia il pd si è messo nel sacco tutti i partiti di maggioranza di questo paese, le vittorie nello sport usate come cerimoniali politici, come vittorie politiche, legate alla ripartenza, robe che solo in Italia, patria dei cerimonialisti e delle morti di stato, potrebbero succedere.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,843
Reaction score
4,843
Guarda che il consenso lo dai anche quando ti operano, lo dai per QUALSIASI COSA. Le fatalità nella vita ci sono sempre state e sempre ci saranno ,ma non per questo si deve smettere di vivere. Rispetto tutti, ma aver paura di una punturina mi sembra veramente eccessivo, tutto sto chiasso per un vaccino che ti va storto qualcosa al 0,000001% dei casi.

La gente si opera quando sta male, non quando è sana e poi si è sempre liberi di non fare gli interventi se si vuole.

A me pare il minimo che lo stato si prenda la responsabilità di certe scelte.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,967
spero di non sfidare la sorte ma credo si possa dire che le cose stanno andando bene (parlo dei contagi)

pure la "botta" della scuola ha retto il colpo e non era scontato

per me gran parte del merito (quasi tutto) è dei vaccini ma ognuno ovviamente può anche dissntire

e credo che adesso rischiare di fare modifiche sia molto pericoloso..anche qui è legittimo avere altre idee
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
io sono vaccinato, ho Green Pass e non capisco perchè la gente non si voglia vaccinare. Ma comunque ritengo che un green pass per andare a lavorare sia una porcata. Esistono altri Paesi che hanno regole simili?
Sì certo, anche se qualche differenza c’è.
Trovi articoli ovunque (ad esempio ieri sul Corriere della Sera).
In ogni caso le nostre regole sono mediamente più restrittive, certo più di Spagna e Germania se non ricordo male quanto letto ieri 😀😀
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>